Devi rifare tutto di nuovo.Buongiorno,
qualcuno ha provato a fare l'aggiornamento online direttamente da 2.1.7.
Non vorrei installare tutto di nuovo.
successo anche a me. in un momento sul tuner ( doppia lnb con diseq) era sparito un satelite ( cioe funzionava solo una lnb). riinviato nn ha funzionato. stacatto antena e rinviatto tutto ritornato come primaNon ho capito ... cosa è che perdi?
Sarebbe anche il caso specificare la fonte delle registrazioni che danno problemi perchè, chiaramente, quelle da fonti DVB vere (SAT/DVB-T) vanno come Dio comanda.secondo me la 3.0.1 va bene, unico problema le registrazioni poi dipende molto cosa devi farci.
Sarebbe bello sapere che tipo di problemi hai avuto.....Black Hole 3.0.1 OE 3 dopo varie prove ho disintalato e sono passato alla Black Hole 2.1.7 VA MOLTO MEGLIO avevo problemi con la lista canali .
Semplicemente non caricava la lista canale via internet con VhannibalSarebbe bello sapere che tipo di problemi hai avuto.....
Dopo aver messo la BH, hai fatto tutti gli aggiornamenti online ed impostato la rete correttamente?Semplicemente non caricava la lista canale via internet con Vhannibal
Ciao posso chiederti come hai fatto a disinstallare la versione 3.0.1? Hai direttamente reinstallato la 2.1.7 oppure prima hai disintallato la 3.0.1? grazieBlack Hole 3.0.1 OE 3 dopo varie prove ho disintalato e sono passato alla Black Hole 2.1.7 VA MOLTO MEGLIO avevo problemi con la lista canali .