Posta il crashlog del problema. No ccrashlog = no help.salve installato grafica molto bella ma riscontro dei problemi quando cambio dal dtt al sat va in crash e devo spegnegnorlo togliendo l'alimentazione solo mio problema o qualcun 'altro a riscontroto lo stesso problema
Descrivi nella maniera più dettagliata possibile che tipo di operazioni esegui (che canali cerchi di visualizzare) e come è la configurazione del tuo box (tipo di tuner, tipo di collegamenti fisici tra tuner USB DVB e box).in poche parole si blocca con la rotellina che gira e non mi permette di fare nulla il telecomando e tipo disattivato ma non appere nessuna scritta
Anche a me succede la stessa cosa da sat a dtt qualche volta si impalla e devo spegnerlo da dietro per ripristinare devo precisare che la pennetta usbciao, con stessa pennetta A867 led blu non mi trova alcuni canali sui 706MHz che prima con BH1.6.6 trovava perfettamente problema di driver?
Verifico e ti faccio sapere.Anche a me succede la stessa cosa da sat a dtt qualche volta si impalla e devo spegnerlo da dietro per ripristinare devo precisare che la pennetta usb
e collegata ad un hub usb alimentato (sitecom)ed è un win nova hd
chiedo inoltre è possibile collegare con questa immagine due tuner usb dtt (winova+a850)io ho provato ma vede ho una ho l'altra a seconda
della porta usb dell'hub a cui le collego
ringrazio e saluto
Grazie, grazie, grazie, immagine eccellente molto ben fatta, ho solo cambiato lo skyn di base perchè col verde non mi piaceva tanto, ma soprattutto il grazie più grande per la migliore novità che non è stata molto pubblicizzata, finalmente dopo più di un anno a cambiare librerie ad ogni nuova installazione è tornata la funzione più importante la visualizzazione dei valori ecm fin da subito.
siete mitici!
C'e' qualche possibilita' di far funzionare la Aver Volar HD PRO A835 ?
Looking for embedded skin
opkg: Cannot create directory `/media/hdd//usr': Read-only file system
opkg: Cannot create directory `/media/hdd//usr': Read-only file system
Looking for embedded skin
[CrashReport] auto submit
load config : ['activation=send_summit\n', 'aftersummit=rename\n', 'optionalinfo=False\n', 'username=\n', 'useremail=\n', 'machineinfo=True\n']
EXCEPTION IN PYTHON STARTUP CODE:
------------------------------------------------------------
Traceback (most recent call last):
File "/usr/lib/enigma2/python/mytest.py", line 591, in <module>
runScreenTest()
File "/usr/lib/enigma2/python/mytest.py", line 449, in runScreenTest
session = Session(desktop = getDesktop(0), summary_desktop = getDesktop(1), navigation = nav)
File "/usr/lib/enigma2/python/mytest.py", line 185, in __init__
p(reason=0, session=self)
File "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/SystemPlugins/CrashReport/plugin.py", line 293, in autosubmit
if isExistCrashlog() == False:
File "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/SystemPlugins/CrashReport/plugin.py", line 281, in isExistCrashlog
for f in os.listdir(d):
OSError: [Errno 5] Input/output error: '/media/hdd'
Ma sull'HDD riesci a scrivere?dopo aver installato il meoboot sulla pennina vado in crash perenne, se non faccio il reboot:
la procedura è sempre la stessaMa sull'HDD riesci a scrivere?
Registra?
In che filesystem a formattato?