Black Hole Vu+ Duo 1.7.4 Parallel Universes

Grazie,
ma se volessi "nascondere" anche qualche filmato e files, cosa dovrei fare?
Forse dare un indirizzo, magari creandolo, nuovo ad esempio /media/hdd/secret?
In questo caso sarebbe visibile solo nell'universo di registrazione o no?
Potresti impostare una diversa path per le registrazioni in uno specifico universo, ma non potresti nascondere la cartella in un altro universo.

Ho installato da alcuni giorni questa fantastica immagine per il mio Vu+ Duo. Tutto funziona perfettamente tranne che quando spengo il mio decoder contemporaneamente spengo anche il mio televisore [Pioneer KRP-500A]. Riaccendo il Vu+ Duo e contemporaneamente si accende il televisore. È possibile disabilitare questa funzione? Ho cercato più volte nel menù Configurazione ma non ho trovato nulla al riguardo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti;)

Ho installato da alcuni giorni questa fantastica immagine per il mio Vu+ Duo. Tutto funziona perfettamente tranne che quando spengo il mio decoder contemporaneamente spengo anche il mio televisore [Pioneer KRP-500A]. Riaccendo il Vu+ Duo e contemporaneamente si accende il televisore. È possibile disabilitare questa funzione? Ho cercato più volte nel menù Configurazione ma non ho trovato nulla al riguardo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti;)

Bottone VERDE -> HDMI-CEC -> Disabilita -> Salva e riavvia E2

Dunque mi son letto tutti i thread, per oggi non posso smanettare sul dec, ma installando in flash la 1.7.7 avrò a disposizione 4 immagini dove posso accedere velocemente senza riavviare il dec, ma posso installare su base BH177 immagini di altri team tramite meoboot? Oppure devo necessariamente avere SOLO immagini BH a bordo? Grazie

Back