Black Hole Vu+ Duo 1.7.8

lorenzo64

Administrator
Black Hole 1.7.8
WHAT IS NEW:
  • New Black Hole Weather (XBMC tribute)
  • New Full set of Usb Dvb drivers (porting from latest linux kernel)
  • Vu+ OE updated to 24 sept 2012
  • Vu+ dvbapp updated to 24 sept 2012
  • Army Skin Transparency-HD_VU updated to 1.7.8
  • Fix compatibility with streaming plugins like 1channel(putlocker)
  • Fix compatibility with Permanent Timeshift
  • Fix epg description "visibile gratis..."
  • Remove the ban on "enigma" word
  • Fix about IP streaming.
    1. IP streaming with gstreamer is seekable.
    2. Timeshift is not supported for TS IP streaming service.
  • [hbbtv] update.
    - fix rtl group connection.
    - add memory threshold
  • [openwebif] fix packaging.
About Black Hole Weather
The new Black Hole Weather function is available via Main Menu.
Bh Weather is simply and basic weather forecast.
It is a little tribute to XBMC and was coded by in high color definition to port in enigma2 graphics by Xbmc.
The Weather data are provided by YAHOO with the WOEID system.
The Woeid allow to select every cities in the world with an unique id.
Black Hole Weather credits:
  • Code by bh-c
  • Graphics idea and style by XBMC
  • Weather Data provider: Yahoo.com

LogoNewBlackHole.jpg
QUI
 

maklore

Vu+ Newbie
Innanzitutto complimenti per il grande lavoro svolto, purtroppo ho grossi problemi con le ultime release della BH. Ho provato sia la 1.7.7 che la nuova 1.7.8 ma il risultato è sempre lo stesso, l'installazione è ok, ma appena provo a ripristinare il personal backup l'immagine non si avvia o va in crash (schermata verde). L'unica versione funzionante è la light...Qualcuno può darmi una mano?
 

ildin

Vu+ User
Complimenti per la nuova immagine, spettacolare come al solito, la funzione meteo è bellissima e ci sono pure le coordinate geografiche della zona visualizzata!, siete sempre oltre.

@maklore sicuramente hai qualcosa che non va nel personal backup che avevi creato, io non lo avevo mai utilizzato, per la fretta l'ho fatto per la prima volta adesso con la 1.7.8 è andato tutto a meraviglia.
 

maklore

Vu+ Newbie
@maklore sicuramente hai qualcosa che non va nel personal backup che avevi creato, io non lo avevo mai utilizzato, per la fretta l'ho fatto per la prima volta adesso con la 1.7.8 è andato tutto a meraviglia.
ok, ma perché con la versione light il personal backup funziona e non da problemi? è questo che non mi spiego...la differenza sta solo nella presenza del hbbtv credo
 

rudy

Vu+ Newbie
Monto ancora la versione 1.7.4, vorrei passare a quest'ultima la 1.7.8. procedo come al solito carico sulla usb e vai, oppure devo inviare qualcos'altro prima?
Intanto grazie per il vostro meraviglioso lavoro
 

Tamaki

Administrator
Innanzitutto complimenti per il grande lavoro svolto, purtroppo ho grossi problemi con le ultime release della BH. Ho provato sia la 1.7.7 che la nuova 1.7.8 ma il risultato è sempre lo stesso, l'installazione è ok, ma appena provo a ripristinare il personal backup l'immagine non si avvia o va in crash (schermata verde). L'unica versione funzionante è la light...Qualcuno può darmi una mano?
Probabilmente hai qualcosa nel tuo backup che non va bene.
Quando fai il restore hai la possibilità di scegliere cosa restorare.
Comincia magari ha non fare il restore dei plug o altre cose e poi le aggiungi a restore successivi e vedi se va bene cosi puoi escludere quello che ti crea pasticcio.
 

Hammerboy

Vu+ Newbie
Been testing this image for last 24 hours and all seems great however I have noticed that I get the green screen when I switch to certain transponders to watch certain channels.... Not sure where the problem lies however I have uploaded my crash log... Many thanks again
 

prosit

Vu+ Newbie
Grazie ! Perfecto!!
Sfortunatamente Foreca plugin non funziona con nuova immagine.
E i canali IPTV con audio AC3 senza traccia sonora
 
ciao team
bella immagine come sempre..
domanda
se inserisco una usb nel retro al riavvio il decoder rimane "reading usb" anche dopo averla montata come dispositivo di massa
come risolvo?
 

maklore

Vu+ Newbie
Probabilmente hai qualcosa nel tuo backup che non va bene.
Quando fai il restore hai la possibilità di scegliere cosa restorare.
Comincia magari ha non fare il restore dei plug o altre cose e poi le aggiungi a restore successivi e vedi se va bene cosi puoi escludere quello che ti crea pasticcio.
...fatte le prove appena seleziono anche una sola voce del backup, il risultato è sempre lo stesso loop del boot o crash (schermata verde)!
 

Tamaki

Administrator
...fatte le prove appena seleziono anche una sola voce del backup, il risultato è sempre lo stesso loop del boot o crash (schermata verde)!
Allora secondo me il file di backup è danneggiato.
Prova a collegarti con ftp e scarica sul pc il file:
hdd/BhPersonalBackup.bh3 o
media/usb/BhPersonalBackup.bh3
in base a dove hai salvato il backup.

Poi sul pc cambia l'estensione in .tgz e prova ad aprire il file con winrar e vedi se te lo apre.
Se ti da errore mi sa che il file è danneggiato.
 

rudy

Vu+ Newbie
Monto ancora la versione 1.7.4, vorrei passare a quest'ultima la 1.7.8. procedo come al solito carico sulla usb e vai, oppure devo inviare qualcos'altro prima?

ho il dubbio se devo sggiornare prima FPGA alla 4.5. e poi inviare il firm.
qualcuno può gentilmente aiutarmi.
Ciao
 
Top