flopy
Vu+ Newbie
Un "che" adeguatamente (s)corretto dal correttore ortografico in seguito ad un errore di digitazione..Quali plugins hai installato e cosa sarebbe questo CGE?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Un "che" adeguatamente (s)corretto dal correttore ortografico in seguito ad un errore di digitazione..Quali plugins hai installato e cosa sarebbe questo CGE?
Chissà cosa mi credevo....Un "che" adeguatamente (s)corretto dal correttore ortografico in seguito ad un errore di digitazione..
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
io ragazzi ho 2 problemi...
dalla chiavetta del dtt (è una chiavetta di sky con led blu) non riesco a vedere niente, cioè se faccio una scansione dei canali non mi trova niente... ovviamente non sono nè l'antenna nè il cavo il problema perchè sulla tv vedo regolarmente...
l'altro problema è che se tento di fare un'aggiornamento delle estensioni non ci riesco... dopo che dò l'ok all'aggiornamento mi dice subito Fatto! Aggiornati 0 pacchetti con 0 errori...
Ho provato sia la light che la "heavy" XD
Il canale in onda è quello evidenziato nell'elenco canali (lato sinistro).Salve Ragazzi! Sono nuovo del forum e fresco di acquisto di Vu+Duo!
Ho installato la 1.7.8 ma nella schermata di scelta canali sulla destra non viene visualizzato il canale in onda, ma i dettagli dell'EPG.
E' una impostazione, quindi modificabile, oppure è caratteristico della versione della BH?
Grazie!
Allora parliamo della PIG (picture in graphics) ed è una feature della skin.Si ok, ma forse non mi sono spiegato! Alcune versione della BH mentre scorro la lista canali mi permettoni di vedere sulla destra il canale in onda, in una casella
e non l'EPG, quindi posso continuare a vedere il film nella casella mentre scorro la lista canali...Con la versione che ho installato il canale in onda lo vedo solo in trasparenza
sotto e non in chiaro nella casella sulla destra....
Gli addons (plugins, skins, settings, ecc.) si scaricano dal Green Panel (tasto verde):Perfetto...grazie! In serata proverò a scaricare direttamente da menu>configurazione>skin>ecc... mi sembra...
Di nuovo grazie mille! Un saluto!
Con la Black Hole è molto più semplice di quanto tu possa pensare.Tutto ok con la skin! Ora avrei un altro problema...
Voglio effettuare il backup dell'immagine allo stato attuale!
Ho letto una vecchia guida pdf di Pappaalfio, ma non trovo corrispondenza in alcuni passaggi...tipo in download scripts... E' disponibile una guida o una discussione per eseguire il backup? Grazie di nuovo!
Per scrupolo hai un'altra penna da provare?Non va!
"Sorry no device found to store backup. Please check your media in black hole device panel."
Ho provato anche a formattare da "black hole setting" e a fare il mountpoints su devices manager ma niente!
Su devices manager mi da sempre "Not Mapped" su usb.
Prova ad utilizzare un'altra usb stick, evidentemente quella che stai usando ha qualche problema di compatibilità con il Duo.Non va!
"Sorry no device found to store backup. Please check your media in black hole device panel."
Ho provato anche a formattare da "black hole setting" e a fare il mountpoints su devices manager ma niente!
Su devices manager mi da sempre "Not Mapped" su usb.