Black Hole Vu+ Duo 1.7.9

lorenzo64

Administrator
Black Hole 1.7.9


Cosa c'è di nuovo?

  • Vu+ drivers: 20121025
  • Enigma2 ver: 20121202
  • New skin: Army Touch HD
  • New: Support to 32 bit png
  • New MyTube fix
  • Update: HbbTv
  • New New New: Black Hole Speed Up
Come tutti voi sapete le immagini Black Hole contengono un gran numero di plugins.
Tutti questi plugins tuttavia vengono esplorati e verificati durante l'avvio di enigma2.
Ma molti di noi non usano giornalmente tutti questi plugin.
La nuova feature "Speed Up" della immagine Black Hole permette quindi di disabilitare/riabilitare i plugins di default senza la necessità di rimuoverli dal box.
Disabilitando tutti i plugin che non stiamo usando senza doverli rimuovere dal box avremo prestazioni e velocità di esecuzione migliori pur mantenendo la possibilità di riabilitare i plugin in qualunque momento ci dovessero servire.
LogoNewBlackHole.jpg
QUI
 

rytas

Vu+ User
Thank you
That image is now made up to perfection.
Thank you BH team for your hard work.
 

Type-R

Vu+ User
Complimenti per la nuova immagine. Sarà un caso ma quando installo una nuova BH mi si stampa sempre sul viso quel sorrisetto da soddisfazione , da momento di puro godimento. Eccellente immagine , l'ho messa sia sul Duo che sull'Uno
 
Dire che è la miglior immagine in circolazione mi sembra
retorico ma quello che voglio sottolineare è che la vera
novità.......Speed Up è veramente geniale e molto utile alla causa.
Grandi come al solio
:victory:
 

spipop

Vu+ Newbie
Ottima immagine come sempre bravi, ma stavolta a me succede qualcosa di strano, non so se un problema mio ma il vuduo non mi funziona bene il display cioè non visualizza più il canale corrente il resto si ho provato ha cambiare setting ma niente stesso problema e poi ogni tanto non ricevo più i canali sci calcio hd mi dice geniale assente non li aggancia, secondo voi dovrei cambiare lnb?
 

gigelai

Vu+ Newbie
Complimenti, come sempre !
Ho solo un problemino: il display del DUO non mi mostra il canale corrente ma l'ultima voce di menu' selezionata. C'e' un parametrino da configurare ?
 

rm78

Vu+ Newbie
perfetta! come sempre, impeccabile!
ma mi viene un dubbio.. è oe1.6 o oe2.0?
ciao grazie
 

Skin

Vu+ Newbie
Ottima immagine come sempre. Dalla 1.7.8 ho cmq un problema con la A867 luce blu che non viene vista. Stamattina ho montato la 1.7.9 e fatto delle altre prove, ed ho notato che se lascio nelle usb posteriori solo la A867, e non inserisco come prima anche la pendrive, all'avvio il Dtt viene visto. Se però provo a fare la scansione dei canali, non ne trova nessuno.
 

aggynomadi

Vu+ Newbie
NO
Son ripartito da zero (e non ho installato alcun plugin)
io sono partito da zero e poi ho fatto il restore di un personal backup ed ho il problema che sul display viene visualizzata la dicitura dell'ultimo menu utilizzato anche in stand by non viene riportata l'ora... è un baco?
 
Top