Black Hole Vu+ Duo2 2.1.7

Scusa, ma i percorsi dell'HDD li hai impostati
rec. timeshift etc .?
Si

Hai provato ad usare il Media Player?
No come devo fare per usarlo?

Scusate non sono tanto pratico...
Ho provato a eliminare il media player da plugin perché non mi funzionava, e facendo tutte le operazioni mi dice che è stato disinstallato invece vedo sempre l' icona attiva. Non mi permette neanche di reinstallarlo.
So che rompo per le cavolate.... scusatemi.
Qualche suggerimento?
Grazie.

Buonasera a tutti.
Questo è il mio primo post qui.
Ho acquistato da poco un duo2 e sarei intenzionato ad installare questa BH.
Vorrei sapere se c'è modo di fare un backup del firmware originale e se ha senso farlo per ripristinare il firmware originale per non inficiare la garanzia.

Grazie

Buonasera a tutti.
Questo è il mio primo post qui.
Ho acquistato da poco un duo2 e sarei intenzionato ad installare questa BH.
Vorrei sapere se c'è modo di fare un backup del firmware originale e se ha senso farlo per ripristinare il firmware originale per non inficiare la garanzia.

Grazie
Non ha senso farlo visto che quando vuoi lo puoi ritornare a scaricare dal sito della Vu, non invalidi la garanzia se installi la Black Hole visto che di base è il firmware ufficiale della Vu. e poi un back up ti conviene farlo quando hai gia sintonizzato e ordinato i canali in base alle tue esigenze e hai configurato il tuo duo2
saluti

buonasera amici con questa versione vorrei installare un plugin manualmente con la cartella vorrei sapere il percorso ftp per copiare la cartella del plugin

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Back