Se non hai grossi problemi, non aggiornare. Lo puoi sempre fare piu avanti.io ho al momento la 2.1.1 e mi trovo bene, mi consigliate comunque di mettere questa 2.1.7? chi l'ha provata ha riscontrato qualche problema?
io ho la chiavetta del dtt di sky funziona bene con questa ultima versione della black hole? Grazie mille.
la 2.1.7 ho letto qualche post prima che ha problemi con la chiavetta dtt con led blu di sky, nel senso che per agganciare e far vedere i canali del dtt passa un pò di tempo..io ho questa chiavetta..i problemi non sono stati risolti? se no qual'è l'ultima versione perfettamente funzionante che non ha nessun problema? Grazie mille.Se non hai grossi problemi, non aggiornare. Lo puoi sempre fare piu avanti.
Unica nota a margine è che la 2.1.1 è obsoleta e uscita dal supporto.
Io ho aggiornato il mio Solo2 alla 2.1.7 ma non ho problemi di sorta con la parte DVB-T ma uso un altro dispositivo.la 2.1.7 ho letto qualche post prima che ha problemi con la chiavetta dtt con led blu di sky, nel senso che per agganciare e far vedere i canali del dtt passa un pò di tempo..io ho questa chiavetta..i problemi non sono stati risolti? se no qual'è l'ultima versione perfettamente funzionante che non ha nessun problema? Grazie mille.
Io ho installato tutto sulla 2.1.7 sul vusolo2 a867 led blu e hard disk ma senza fare gli aggiornamenti che ti propone se istalli qualche estensione...in questo modo zero problemi...la prima volta facendo gli aggiornamenti schermata verde e riflashc'è qualcuno che abbia la 2.1.7 e che gli funziona bene la chiavetta blu di sky? fatemi sapere grazie.
grazie della risposta..in che senso senso senza fare gli aggiornamenti se installi qualche estensione?Io ho installato tutto sulla 2.1.7 sul vusolo2 a867 led blu e hard disk ma senza fare gli aggiornamenti che ti propone se istalli qualche estensione...in questo modo zero problemi...la prima volta facendo gli aggiornamenti schermata verde e riflash
Entra in FTP nel box e fai pulizia del plugin incompatibileHo appena messo questa versione 2.1.7 ed è andato tutto ok, ora è nato un problema appena ho installato questo plugin che avevo sulla 2.1.1 " enigma2-plugin-systemplugins-extrachannelselection_for_blackhole_2.6_all"
Dal titolo del file ipk sembra che è per la versione ..2.6 ma non so a cosa si riferisce visto che con la black hole 2.1.1 andava bene...adesso dopo che l'ho installato e riavviato il decoder mi appare una schermata verde di errore software..probabilmente questo plugin non è compatibile con la versione 2.1.7..come posso fare per disinstallarlo visto che non si avvia? spero che non dovrò riflashiarlo nuovamente..
inoltre mi sapete dire se c'è una versione compatibile di questo plugin per la versione 2.1.7 della blackhole? Grazie
fatto, poi ho spento da dietro il decoder e riacceso ma non si avviava e ho quindi riflashato..Entra in FTP nel box e fai pulizia del plugin incompatibile
Di che stick stiamo parlando ?A me non va, son dovuto tornare alla precedente, purtroppo non mi va il digitale terrestre