ilmago
BH Lover
http://www.vuplus-community.net/board/threads/general-informations.25760/#post-192315i cannot watch one channel downstairs and stream another to my PC
can someone help please
http://www.vuplus-community.net/board/threads/general-informations.25760/#post-192315i cannot watch one channel downstairs and stream another to my PC
can someone help please
Io ho usato per un pò la A835 (parente prossima della A867) e non ho avuto grossi problemi.Non c'è nessuna anima pia che dipani i miei dubbi? Chi usa la chiavetta sky dtt con 2.1.7 ha problemi o no? Grazie!
Grazie!Io la sto usando e non ho problemi
Ciao, io ho preso un solo2 da poco e ci ho installato la BH 2.1.7 (aggiornata da dec con gli ultimi update). Ho configurato i 2 tuner sat come B principale ed A in cascata (ho solo un puntamento su Hotbird). Poi ci ho messo la chiavetta sky led blu che non mi ha dato problemi per l'installazione (riconosciuta subito) e nemmeno per la maggior parte dei canali. Ho messo su una lista Vhannibal modificata da me con un editor per avere sia canali sat che dtt insieme. Quindi nessun problema con il cambio canale ed il passaggio tra sat e dtt solo che sui canali Mediaset Premium (regolare abbonamento) squadrettava paurosamente. Ho fatto di tutto sull'impianto per migliorare il segnale ma niente da fare. Visione impossibile. Così ieri mi sono deciso ed ho preso il tuner Vu+ Turbo Hybrid. Subito riconosciuto ed ora è tutto ok, visione ok e cambio canale una scheggia. Avevo chiamato anche un antennista che mi ha detto che il problema (come poi verificato) era proprio la sky digital key. Spero di esserti stato utile. Ciao.Non c'è nessuna anima pia che dipani i miei dubbi? Chi usa la chiavetta sky dtt con 2.1.7 ha problemi o no? Grazie!
Ciao, io ho preso un solo2 da poco e ci ho installato la BH 2.1.7 (aggiornata da dec con gli ultimi update). Ho configurato i 2 tuner sat come B principale ed A in cascata (ho solo un puntamento su Hotbird). Poi ci ho messo la chiavetta sky led blu che non mi ha dato problemi per l'installazione (riconosciuta subito) e nemmeno per la maggior parte dei canali. Ho messo su una lista Vhannibal modificata da me con un editor per avere sia canali sat che dtt insieme. Quindi nessun problema con il cambio canale ed il passaggio tra sat e dtt solo che sui canali Mediaset Premium (regolare abbonamento) squadrettava paurosamente. Ho fatto di tutto sull'impianto per migliorare il segnale ma niente da fare. Visione impossibile. Così ieri mi sono deciso ed ho preso il tuner Vu+ Turbo Hybrid. Subito riconosciuto ed ora è tutto ok, visione ok e cambio canale una scheggia. Avevo chiamato anche un antennista che mi ha detto che il problema (come poi verificato) era proprio la sky digital key. Spero di esserti stato utile. Ciao.
grazieProvata la nuova BH 2.1.7 con lo scripts di defoult ho notato che se si formatta un ard disk va in crahs l'immagine ( provato diverse volte ) , se si configura il plugin Weather canbiando citta va in crash , per far funzionare questi plugin ho dovuto scaricare un altro skin
Rettifico. Da qualche giorno noto anch'io momentanea visione a scatti sui canali HD. Poi va a posto da sè.grazie