Black Hole Vu+ Zero 2.1.5

Buongiorno a tutti , ho appena acquistato un vu + zero ..dopo aver letto un po qui sulla community ( che ringrazio per il supporto ) ho installato la black hole 2.1.5 con esito positivo , ho anche acquistato una micro ( esce fuori dal usb di appena mezzo centimetro ) pennetta wifi su Amazonia al costo di 6.79 spedita della TP- Link che e stata riconosciuta al primo colpo ..l'unica cosa che non sono ancora riuscito ad installare e argomento probabilmente non gradito/consentito..inizia con la C ... Se qualcuno mi da una mano in pv , mi farebbe una cortesia ..rimgrazio e mi scuso anticipatamente..;-)

Non cambia nulla è vietato in ogni caso utilizzare card in Box diversi da quelli prescritti dal fornitore del servizio ed anche parlarne in questo forum. Leggiti bene il regolamento.

ciao

Buongiorno a tutti , ho appena acquistato un vu + zero ..dopo aver letto un po qui sulla community ( che ringrazio per il supporto ) ho installato la black hole 2.1.5 con esito positivo , ho anche acquistato una micro ( esce fuori dal usb di appena mezzo centimetro ) pennetta wifi su Amazonia al costo di 6.79 spedita della TP- Link che e stata riconosciuta al primo colpo ..l'unica cosa che non sono ancora riuscito ad installare e argomento probabilmente non gradito/consentito..inizia con la C ... Se qualcuno mi da una mano in pv , mi farebbe una cortesia ..rimgrazio e mi scuso anticipatamente..;-)
Argomento non tollerato.
Utente bannato.

Last edited:
Chiedo scusa ..non era mia intenzione violare il regolamento .
Cmq per gli amici del forum la chiavetta wifi che ho acquistato a 8.70 spedita e che funziona perfettamente su Vu + Zero e la TP Link TL-WN725N , spero aver fatto cosa gradita .

ciao, sapete se la vintv nova TD model 1173 e' compatibile con vu+zero e che driver utilizza?

Grazie!

ciao, sapete se la vintv nova TD model 1173 e' compatibile con vu+zero e che driver utilizza?

Grazie!
Dovrebbe usare il dib0700 ma sono stati rilevati problemi con questo driver quindi i device DVB-T che usano tale driver sono inutilizzabili.

• Like
Reactions: zio
Ciao Gianfra, io ne ho 2(il tipo grigio, forse la tua è nera ma ha lo stesso chip) che ho messo da parte perchè con lo Zero non vanno per niente. Invece sul Vu+Uno funzionano perfettamente. Sia con 2.14 che con 2.15.
Se vuoi utilizzarle sullo Zero una delle immagini con cui funzionano senza problema è HD Frakers(forse l'unica).
Buona e gradevole immagine con skin del grande Army.
Ancora purtroppo su BH nessuna notizia, ci stanno lavorando.
In alternativa con 11 euro sulla baia le RTL 2832+820T.
ciao caro

• Like
Reactions: zio
Grazie ad entrambi, io in effetti adesso sto utilizzando WinTV-Ministick model 1258 col primo bh uscito per zero e mi sembra vada bene, ma non l'ho usato tantissimo, che driver usa questo modello sempre dib0700?
Per il dib0700 c'e' speranza di risoluzione?
Che modell oconsigliate per una sicura compatibilita'?
@labrador fatti sentire su skype ;)

Buongiorno a tutti , qualcuno sa se uscirà a breve un nuovo firmware per il vu+zero ? ..poco tempo fa avevo letto questa notizia

Back