BlackHole Vu+ Duo 1.4.1 Multiboot

Status
Not open for further replies.

kihaad

Vu+ User
il tuo meglio non è detto che lo sia per tutti...io mi trovo meglio con quello di serie...molto probabilmente non sai sfruttare le sue potenzialità.....
se impari ad usare l'epg di serie...vedrai che non sentirai più il bisogno di cross;)......ciaoooooo
se magari mi spieghi come visualizzare gli eventi di prima fila.......ciao
 

^ZioGià^

Vu+ User
Ekkekkazzarola....avevo chiesto l'aquila e non me l'avete messa....almeno Ilaria D'Amico che mi esce nuda al boot lo potevate inserire no? :p
....che @@ il caffè non lo fa !!.....il plugin che scarica in automatico il panino con la mortadella nemmeno !!! :confused:

Ehhhh....chi la vò cotta chi la vò cruda.... GRAZIASSAJE :victory:
 

kihaad

Vu+ User
do pienamente ragione a pessottino per quello che ti ha scritto subito sotto a questa tua affermazione, che quoto per rafforzare la teoria di pessottino, infatti ( a mio avviso ) non si era mai visto nulla di peggio della skin di base che è stata messa quindi ci vuole coraggio a complimentarsi, quindi tutti i gusti sono gusti, ho risolto scaricandomene un altra come tu puoi risolverti l'epg installandoti crossepg manualmente. buon divertimento

complimenti ai realizzatori per la bellissima immagine molto stabile
ho risolto anch'io il mio problema del crossepg installandolo a mano e cmq riguardo alla skin per me va benissimo e per quello che riguarda la richiesta di inserire crossepg direttamente nell'immagine era rivolta a mio parere a migliorare la già ottima immagine.
poi se non è possibile esprimere i propri pareri e richieste xchè bacchettati dai professorini di turno mi atterrò a leggere il forum e basta.
va bene cosi?:confused:
 

Mito

Administrator
se magari mi spieghi come visualizzare gli eventi di prima fila.......ciao
L'EPG di prima fila funziona esattamente come quella degli altri canali.
Se riscontri qualche problema, probabilmente hai solo bisogno di aggiornare la lista canali.
Black Hole E2 EPG Settings > Sky-Ita > Canali > Update List.
Dopo il messaggio "Channel List Succesfully Updated" pigia il tasto rosso per chiudere il pannello e dopo ricordati di pigiare nuovamente il tasto rosso per salvare la nuova lista canali.
 

Mito

Administrator
ho risolto anch'io il mio problema del crossepg installandolo a mano e cmq riguardo alla skin per me va benissimo e per quello che riguarda la richiesta di inserire crossepg direttamente nell'immagine era rivolta a mio parere a migliorare la già ottima immagine.
poi se non è possibile esprimere i propri pareri e richieste xchè bacchettati dai professorini di turno mi atterrò a leggere il forum e basta.
va bene cosi?:confused:
Nessuna bacchettata :D sei libero di esprimere le tue opinioni e di proporre i tuoi suggerimenti purché costruttivi.

Ma non ti sembra un po' prematuro chiedere nuove implementazioni nel thread di presentazione di un immagine (a poche ore dal suo rilascio) senza, magari, averla "esplorata" bene per capire come funziona?
 

kihaad

Vu+ User
hai ragione su questo punto,ma venendo da una precedente esperienza con la suddetta funzione e avendo trovato tramite essa la soluzione del mio problema pensavo che potesse risultare utile anche ad altri utenti nella mia stessa situazione.da qui la richiesta(in buona fede)di poter aver l'immagine a mio modo di vedere aggiustata;)
 

pessottino

BH Lover
poi se non è possibile esprimere i propri pareri e richieste xchè bacchettati dai professorini di turno mi atterrò a leggere il forum e basta.
va bene cosi?:confused:
se ti riferisci a me...non ti ho ne bacchettato e ne sono un "professionista"...ti ho solo fatto presente che forse non sapevi sfruttare al meglio l'epg di serie...come poi ti è stato ampiamente spiegato...tutto qui...ciaoooooo
 

albe75

Vu+ User
Sono andato a vedere nella cartella hdd e risultano 2 crash, uno appunto di pochi minuti fà e uno del 3 Dicembre. Come è possibile tutto cio, visto che io ho appena installato l'immagine?
 

BigEd

Vip
aggiungo mi piacerebbe che di default con l'stb in standby appaia la data e l'ora senza star lì a modificare il file skin.xml . sempre che sia possibile e sopratutto gli sviluppatori si ricordino:D
sono veramente contento di tutte le migliorie apportate
 

albe75

Vu+ User
Sono andato a vedere nella cartella hdd e risultano 2 crash, uno appunto di pochi minuti fà e uno del 3 Dicembre. Come è possibile tutto cio, visto che io ho appena installato l'immagine?


Sono costretto a quotarmi, ho scritto una fesseria, l'altro crash è presente sull'hard disk perchè non è stato formattato...
 

pappaalfio

BH Lover
Forse non hai chiara una cosa.
La epg come plugin con crossepg è una cosa banale che possono avere tutti.
La BlackHole ha la epg integrata in enigma2 che non ha nessuno e non serve assolutamente a niente crossepg. Crossepg è un rimedio per chi non ha la epg integrata e quindi tu usi una cosa indiretta e fatta per chi non ha la cosa diretta su una immagine che ha la cosa diretta.
Impara a usare la epg della blackhole.. .altro che crossepg. Crossepg la lasciamo a chi non ha le epg integrata e deve per forza ricorrere a questi "rimedi" di plugin esterni, oltretutto anche lenti.

molto bene!! chiaro, conciso, compendioso !!
 

Bobsilvio

Vu+ Newbie
non ho avuto questo problema . you tube funziona molto bene, wiFI altrettanto bene
il wifi essendoci driver diversi e diverse pennette. non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, a me con la zydas la ricerca reti la fa, con gli rtl no..
 

DRAGO.NET

BH Lover
Bella immagine davvero...
Rinnovo i complimenti ai developer.............

Chiedo però aiuto....non mi funziona + l'hdddopo il flash, e non riesco a formattarlo in nessuno dei 2 menù disponibili.............
Sono andato a vedere se c'era qualche informazione nel crashlog e li ho letto che il plugin(unico che ho installato) FanControl2 và in error...

Del fan control non mi interessa, perchè lo disinstallo subito, ma l'HDD........

Che faccio?
 

Tamaki

Administrator
Bella immagine davvero...
Rinnovo i complimenti ai developer.............

Chiedo però aiuto....non mi funziona + l'hdddopo il flash, e non riesco a formattarlo in nessuno dei 2 menù disponibili.............
Sono andato a vedere se c'era qualche informazione nel crashlog e li ho letto che il plugin(unico che ho installato) FanControl2 và in error...

Del fan control non mi interessa, perchè lo disinstallo subito, ma l'HDD........

Che faccio?
In device manager non lo vedi?
Non serve formattare l'hdd se è già formattato.
 

DRAGO.NET

BH Lover
in device manager lo vedo...
ma non mi fà registrare, mi chiede di formattare....
se provo a farlo, non me lo fà fare....
 
Status
Not open for further replies.
Top