lorenzo64
Administrator
domanda banale, ma l'hai mappato?in device manager lo vedo...
ma non mi fà registrare, mi chiede di formattare....
se provo a farlo, non me lo fà fare....
domanda banale, ma l'hai mappato?in device manager lo vedo...
Hai la cartella movie in hdd?in device manager lo vedo...
Ieri sera volevo aggiornare i diritti di mediaset e ho inserito la smartcam e la card...ma nessuna visione. Ho controllato se la card fosse stata letta e mi riconosce il seriale e la scadenza ma non si vede nulla...ho inserito il pid su common interface ma nulla....A qualcuno ha mai funzionato ? su ipbox la legge tranquillamente, quindi escluderei che sia la cam. Grazie a tutti.
Purtroppo devo darti una notizia negativa: che io sappia la SmarCam per le card DVB-T italiane non viene digerita molto bene dai CI dei prodotti VuPlus.
Vien sì rilevata, ma non funziona.
Io ho la M7 e gira sul mio VU+ che aggiorna lo stesso..........
Per la domanda 1 sinceramente non mi è mai successo, non è che hai qualche interferenza con altri RC?eccoci alle prese con la mia img e il mondo a me nuovo di enigma2.....
vorrei per cortesia 2 info riguardo la skin di default.
1- succede anche a voi di stare guardando la tv su un qualsiasi canale e di colpo
il canale scompare mettendosi sul canale dvb services???molto strano a mio avviso.....
2- da cosa dipende (sempre che io possa fare qualcosa personalmente) il fatto di non vedere
gli ecm time da nessuna delle parti ove si dovrebbero vedere??perchè e cosa sta a significare
nan al posto degli ecm??
grazie per ora continuo lo studio
saluti wolverine