che data portano questi nuovi driver?Installate i nuovi drivers.
22 Dicembre 2011.che data portano questi nuovi driver?
Il changelog è misero, ma potrebbero esserci fix non riportati....che data portano questi nuovi driver?
Support german remote-keyboard(ultimo)
No crashlog no help.Sono dovuto ritornare alla 1.6.6 in quanto la beta2 continuava ad impallarsi, anche riflashando e mettendo sopra il minimo indispensabile. Provero ad installare i nuovo drivers.
PS :Leggo adesso della data del 22 dicembre quindi potrebbe essere un problema dei drivers del 16 .
? Guarda nella sezione internazionale, thread di presentazione della ultima immagine per Duo.dove posso trovare i nuovi drivers per il duo grazie
Devo rimettere su la beta2 , ma se non sbaglio e correggimi in tal senso, non credo ci sia il crashlog in quanto non mi esce la schermata verde con il log .Il decoder semplicemente si blocca con immagine fissa e non permette nessuna operazione se non lo spegnimento dal tasto posteriore.No crashlog no help.
Posta un crashlog o la modalità di riproduzione del tuo problema, altrimenti è impossibile capire se è un problema tuo o della immagine.
Allora serve un bel "dmesg" da telnet in questo caso.Devo rimettere su la beta2 , ma se non sbaglio e correggimi in tal senso, non credo ci sia il crashlog in quanto non mi esce la schermata verde con il log .Il decoder semplicemente si blocca con immagine fissa e non permette nessuna operazione se non lo spegnimento dal tasto posteriore.
Ciao
Al momento il multiboot è una funzionalità a bassa priorità rispetto ad altri aspetti della immagine. Sarà il coder di meoboot a decidere se continuare a supportarlo o meno.oggi avendo tempo a disposizione ho messo su la 1.6.7 beta 2 lasciando la mia 1.6.6
al momento nessun problema ma noto una cosa ,manca il meoobot
scelta del team ho non funziona sulla 1.6.7?
Al momento il multiboot è una funzionalità a bassa priorità rispetto ad altri aspetti della immagine. Sarà il coder di meoboot a decidere se continuare a supportarlo o meno.
Di che tipo di dispositivo parli? Una penna usb?grazie x la risposta.
volevo informarvi, che il divece manager non funziona bene,(almeno nel mio caso).
vi spiego quello che mi succede.
x far vedere il mio dispositivo lo devo sfilare ed infilare x poter fare la formattazzione(usb posteriori)
mentre x mapparlo riesco solo con la usb anteriore.
Parlo di dispositivi Usb che ho sempre utilizzato n senza vere mai problemi.
X avere la riprova ho rimesso la 1.6.6. ed è tutto funzinante
si una penna usbDi che tipo di dispositivo parli? Una penna usb?
E' molto strano, non mi è mai successo.si una penna usb
anzi ho provato con diverse penne usb stesso problema
non so se anche a voi succede la stessa cosa