BlackHole Vu+ Duo 1.6 - Graphics preview

Status
Not open for further replies.

lorenzo64

Administrator
BlackHole Vu+ Duo v. 1.6 - Graphics preview


This Release Includes:
- Update drivers 20110429​
- Update crossepg svn 292​
- New: added category bootlogo in addons​
- New New New: added FULL SCREEN PREVIEW of skins and bootlogo​
- New: snr working in usb tuner (most sticks supported)​
New: add AC3+/DDP support (experimental)​
logovubhbase1280x720-jpg.2364
QUI
 

serialbug

Vu+ User
grandi.. bravi... :victory:

mia moglie mi odierà... quasi ogni settimana gli cambio l'immagine e deve riabituarsi agli skin.... :chair:
 

lorenzo64

Administrator
grandi.. bravi... :victory:

mia moglie mi odierà... quasi ogni settimana gli cambio l'immagine e deve riabituarsi agli skin.... :chair:
Le skin dovrebbero essere qusi tutte disponibili per la 1.6, se non vuoi divorziare basta che gli scarichi quella a cui si è abitutata :D
 

copes

Vu+ Newbie
Le skin dovrebbero essere qusi tutte disponibili per la 1.6, se non vuoi divorziare basta che gli scarichi quella a cui si è abitutata :D

Magari!!!
Purtroppo dalla 1.5 in poi le Army non sono più state adattate e io sono uno di quelli (compresa la moglie) a cui si era abituato.
Comunque grazie per l'ottimo lavoro che state facendo
 

totti240282

Vu+ Newbie
Ma perchè non implementate il software update automatico come le altre img ???.
Per semplici cambiamenti come questo, sarebbe l'ideale.
 

pappaalfio

BH Lover
Problemi col Mount del mio Hdd

Ho installato la BH 1.6 e ,pur riuscendo a leggere il mio HD ed a far fungere il mediaplayer, npn riescoo a montare l'hd

screenshot1.jpg screenshot2.jpg screenshot3.jpg screenshot4.jpg screenshot5.jpg

Ho allegato gli screenshots giusto per documentare la cosa.

E' chiaro che il mount posso farlo anche via telnet , ma voglio degnalare la cosa anche per gli altri utenti.

questo è il risultato del comando mount:

bm750 login: root


root@bm750:~# mount
rootfs on / type rootfs (rw)
/dev/root on / type jffs2 (rw)
proc on /proc type proc (rw)
sysfs on /sys type sysfs (rw)
udev on /dev type tmpfs (rw)
devpts on /dev/pts type devpts (rw)
usbdevfs on /proc/bus/usb type usbfs (rw)
/dev/mtdblock2 on /boot type jffs2 (ro)
tmpfs on /var type tmpfs (rw)
tmpfs on /tmp type tmpfs (rw)
tmpfs on /dev/shm type tmpfs (rw)
/dev/sda1 on /media/hdd type ext3 (rw,data=ordered)
automount(pid615) on /autofs type autofs (rw,fd=4,pgrp=615,timeout=5,minproto=2,maxproto=4,indirect)



Grazie
 

serialbug

Vu+ User
Le skin dovrebbero essere qusi tutte disponibili per la 1.6, se non vuoi divorziare basta che gli scarichi quella a cui si è abitutata :D

purtroppo per collegarmi ad internet ho una chiavetta usb ed un pc con Windows Vista...e non riesco in alcun modo a far andare su internet il vu+...:wallbash:

quindi mi tocca prendere ed installare ciò che trovo sul web tramite pc..

pazienza è un prezzo che pago con piacere viste le peculiarità dell'accoppiata vu+duo e BH...:victory:
 

Mito

Administrator
purtroppo per collegarmi ad internet ho una chiavetta usb ed un pc con Windows Vista...e non riesco in alcun modo a far andare su internet il vu+...:wallbash:

quindi mi tocca prendere ed installare ciò che trovo sul web tramite pc..

pazienza è un prezzo che pago con piacere viste le peculiarità dell'accoppiata vu+duo e BH...:victory:
Fai sapere qual'è la skin che ti interessa, magari qualcuno te la passa.
 

Type-R

Vu+ User
Neanche io sono troppo soddisfatto da questa ultima BH. L'HDD me lo ha riconosciuto ......... ma mi da grande problemi al Crosso EPG. L'ho settato come nella versione precedente ma al primo scaricamento dati non mi dava nemmeno l'evento corrente di fianco al nome del canale nella lista canali. Poi ho provato a scaricare usando l'EPG interno alla BH e la cosa è andata un po' meglio ............. poi dal pannello del tunisino ho caricato il Cross EPG 293 ........... stessa cosa di prima ........... carica gli eventi ma alcuni canali li salta di netto nonostante stia usando gli ultimi setting vhannibal di ieri.
 

Mito

Administrator
Army brio standard urgentemente! aiutatemi!
Mi dispiace ma, al momento, non è disponibile per questa immagine.

Le skins attualmente disponibili sono:
  • Army Curve HD
  • Army Gradient HD
  • Army SmokePro HD
  • Matrix Beyonce 1 (PIG)
  • Matrix Beyonce F1
  • Matrix Black Shadow 3
  • Matrix Blue Night 2
  • Matrix Blue Night P (PIG)
  • Matrix Skyn Factory 10 (gold edition)
  • Matrix Skyn Factory 8 (PIG)
  • Matrix Skyn Factory SE (PIG)
 

Tamaki

Administrator
Neanche io sono troppo soddisfatto da questa ultima BH. L'HDD me lo ha riconosciuto ......... ma mi da grande problemi al Crosso EPG. L'ho settato come nella versione precedente ma al primo scaricamento dati non mi dava nemmeno l'evento corrente di fianco al nome del canale nella lista canali. Poi ho provato a scaricare usando l'EPG interno alla BH e la cosa è andata un po' meglio ............. poi dal pannello del tunisino ho caricato il Cross EPG 293 ........... stessa cosa di prima ........... carica gli eventi ma alcuni canali li salta di netto nonostante stia usando gli ultimi setting vhannibal di ieri.
Ci sono dei problemi con crossepg, ma saranno presto risolti.
Sul mio dec va già benone ;)
 

Tamaki

Administrator
Problemi col Mount del mio Hdd

Ho installato la BH 1.6 e ,pur riuscendo a leggere il mio HD ed a far fungere il mediaplayer, npn riescoo a montare l'hd

Ho allegato gli screenshots giusto per documentare la cosa.

E' chiaro che il mount posso farlo anche via telnet , ma voglio degnalare la cosa anche per gli altri utenti.

questo è il risultato del comando mount:

bm750 login: root






Grazie
Io sul mio dec nn ho nessun problema a montare l'hdd, proprio come con le altre release della BH.
Sicuro di aver fatto le cose per bene?
 
Status
Not open for further replies.
Top