Ok grazie delle info .....Non avendo mai collegato un dec sat al router , sono un po ignorante in materia.No...sono 2 sport completamente diversi..quelle che dici tu creano un collegamento wii fi tra un mouse/tastiera ed una pennetta usb con frequenze prestabilite di altro range
Una Usb key wii-fi fa tutt'altro...
Ah ok ho visto qualche articolo sulla amaxxone. Si sapevo della loro esistenza ma non ricordavo si chiamassero cosi.Adattatori che trasmettano adsl o lan a qualsiasi apparecchio tramite prese della corrente...
https://it.wikipedia.org/wiki/Powerline
Si lo aggancio alla rete elettrica . Non espande il segnale Wi-Fi ma collega un dispositivo al router Wi-Fi . É un vero e proprio adattatore Wi-Fi a torretta. Trasmette a 600 mbps e può essere alimentato sia con presa a muro che usb.Non mi risulta funzioni tramite rete elettrica...mi pare che non faccia altro che connettere via wii-fi dispositivi con la Lan
Potrebbe essere collegabile al tuo zero....in pratica se ho capito bene expande la linea wii fi...
Provalo...e vediamo cose ne viene fuori....
Provato il Wi-Fi adapter wlan netgear wnce 3001. Appena agganciata la lan al dec é partita la connessione al volo. Una scheggiaProvalo...e vediamo cose ne viene fuori....