This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Codici telecomando

Premesso che non l'ho mai fatto in quanto trovo più comodo agire direttamente sul volume del televisore, la procedura dovrebbe essere la seguente:
pigiare contemporaneamente i tasti 1 e 6 per tre secondi finché il LED non si accende, quindi pigiare i tasti 9 - 9 - 6.
Ma queste informazioni dove le hai prese ? Ce ne sono altre ?

Dal manuale accluso in tutti i VU+. Però, se tu hai un modello più recente e ti basi su un thread del 2012... forse rischi di non avere le informazioni corrette sul tuo modello. Leggi il manuale del tuo VU+, perciò.

Dal manuale accluso in tutti i VU+. Però, se tu hai un modello più recente e ti basi su un thread del 2012... forse rischi di non avere le informazioni corrette sul tuo modello. Leggi il manuale del tuo VU+, perciò.
In effetti ... però il mio manuale ricevuto con il decoder non fa riferimento ai codici del telecomando Ho docuto scaricarne uno specifico.
Comunque tutto OK .

Grazie

Back