Ciao Insanity...... grazie per la risposta: avevo infatti fatto così....l'ho resettto con la procedura che qualcuno aveva postato qui nel forum.... ed è andata a buon fine: infatti non pilota più il Panasonic, poi riprogrammandolo per lo stesso funziona di nuovo (pur essendo obbligato a resettarlo togliendo le pile)..... temo proprio che quel codice ( 2448 ) non funzioni con la mia tv samsung.Io proverei prima a resettarlo a default e solo poi lo riprogrammerei.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ripetuta la procedura ora funziona con il codice 1628, evidentemente sbagliavo qualcosa, ora funzionaNon riesco a trovare il codice per il TV LG OLED 55" , ho provato con 1628 ma non funziona
qualcuno che ha lo stesso tipo di televisore è riuscito ad inserirlo ?
grazie
è un piacere risentirti vecchio ma grande amico,A parte che Ferdi è un amico di vecchia data, comunque per non lasciare dubbi ho ricontrollato ora,
BH spegne il Panasonic
OBH non spegne il Panasonic.
Si tratta solo di un protocollo di comunicazione.
Programmando il telecomando del box per usare il tasto TV è normale che spenga solo questa ultima.è un piacere risentirti vecchio ma grande amico,
tasto TV telecomando VUZERO spengo il TV ma non il decoder, per spegnerlo devo premere anche il tasto STB
Era nel discorso che il plugin HDMI-CEC va abilitato, grazie comunque per la precisazioneProgrammando il telecomando del box per usare il tasto TV è normale che spenga solo questa ultima.
Stesso discorso per il bottone STB.
Se desideri che allo spegnimento del Vu+ venga spenta anche la TV (o alla accensione del box si accenda la TV) va configurato HDMI-CEC sul box (con apposito plugin già presente di default) e sulla TV stessa (se prevede configurazioni HDMI-CEC o protocolli compatibili ad esempio Anynet+ sui Samsung) che nulla centra con i codici telecomando per usare il tasto "TV" in alto a sinistra sui telecomandi Vu+.