p1nkm00n
Vu+ Newbie
grazie per l'info
p1nkm00n
mi dice che tipo hai preso?
già che ci sono ne prendo una testata funzionante
grazie
Transcend USB 3.0 High Speed JetFlash V700 16GB sulla baia.
Ciao!
grazie per l'info
p1nkm00n
mi dice che tipo hai preso?
già che ci sono ne prendo una testata funzionante
grazie
Quando sei nella lista delle registrazioni, pigiando nuovamente il tasto per visualizzare l'elenco delle registrazioni e successivamente il tasto menu sarai in grado di visualizzare l'elenco dei files ed i supporti di memorizzazione.Tutto perfetto..ottima guida, però adesso che registro su usb invece che hd, al momento di richiamare la lista registrazioni, mi fa vedere quelle presenti su hd, e non quelle su usb; come faccio a switchare? Grazie
la usb funziona solo in FAT32? o la posso utilizzare anche NTFS sul vu+ solo?
non ho hdd esterno ,ma quando vedi la lista dei film (evidenziando il film ) poi premendo il tasto menu non ti esce cosa fare???Ho montato un hard disk esterno che funziona benissimo anche in registrazione HD. Non riesco a capire come fare a cancellare usando BH. Qualcuno mi può dare qualche informazione?
Come devo fare se ho gia collegato una penna usb da 4gb impegnata meta' per meoboot , meta' per gli universi e se volessi registrare sempre via usb con una seconda penna collegandola magari alla presa anteriore, seguendo la guida devo impostare media/usb per le registrazioni, non è che le 2 penne entrino in conflitto o + semplicemente la cosa non è fattibile e devo usare le penne a una alla volta?Quali impostazioni devo seguire?
Sono riuscito a montare l'hdd, a stabilire il percorso registrazioni come da guida veramente fatta bene, ma non trovo il tasto pausa o timeshift. Chiedo a qualcuno di indicarmelo