il telnet è più da geni, per me è troppo difficilesalve, x favore qualcuno mi puo spiegare come si una il telenet x creare la cartella movie sulla usb?.. una procedura passo passso mi sarebbe veramente d'aiuto
Si è possibile farlo.Salve a tutti!!
il mio hd interno del vu+solo2 l'ho condiviso con un vu+solo.. in lettura funziona alla grande anche se dai due decoder guardo due film diversi registrati.
volevo sapere se era possibile poter registrare sull'hd anche dal vu+solo
montano la BH 2.08.01
grazie!!
Scusate,quando faccio i vari salvataggi mi esce un Errore...................La directory/hdd/movie/e in sola lettura controllare di aver scelto una directory in cui sia possibile scrivere. Ho un HD WD da 500 gb e lo formattato in ext3 con MiniTool Partition Wizard Free........che fare ?
Se colleghi un hdd esterno e non ne hai già uno interno, non hai bisogno di seguire tutta la procedura riportata nel primo post, ti basta fare il mount come /hdd e poi creare la cartella movie.Ok,solo una domanda ma se collego un HD la cartella movie deve andare in hdd/movie non in usb/movie....?Grazie.......
P.S. Quando avvio la registrazione mi dice disco pieno......pero registra comunque.....
Si la cartella movie va creata direttamente in hdd: /hdd/moviela cartella movie con hard disk in hhd/movie ?
Si allora posso sempre formattarlo con pc ed attacarlo poi al decoder...........non moltissimo ..
il tuo problema PROBABILMENTE è che durante la formattazione l'assorbimento di tensione si innalza ..
e ti blocca la operazione in quanto la tensione erogata NON è sufficiente !
Un HUB-USB alimentato esterno ti toglie il problema.