connessione lnb

Status
Not open for further replies.

lsileo

Vu+ Newbie
ma se collego a ciascun tunner un cavo con segnale scr da due parabole diverse ( 28.2 e 13.00 ) posso guardare e registrare senza problemi di polarità
immagino
grazie
leo
 

renzosat

BH Lover
perchè rispondi con una domanda? Si ho il solo2, ma non so se devo cambiarlo
per fare cio che vuoi DEVI cambiarlo,con il solo 2 NON fai cio che hai chiesto ..............devi prendere un duo2 con i 2 tuner con doppia entrata (tuner dual)
 

renzosat

BH Lover
osssignurrrrrrrrrrrrr! :eek: non vorrei aver capito male ,ma tu vuoi vedere e registrare INDIPENDENTEMENTE su DUE PARABOLE distinte ,giusto?? quindi vuoi vedere su hb e registrare su hb oppure vuoi vedere su hb e registrare su astra28 e viceversa giusto???? allora ripeto non ti serve il motore perche con quello puoi vedere e registrare SOLO dal satellite che sei in quel momento,giusto????? allor a se vuoi avere i 2 satelliti a disposizione e farci quel cavolaccio che vuoi indipendetemente DEVI prenderti il duo 2 che è come AVESSI 2 DECODER CON DOPPIO TUNER attaccati ai rispettivi satelliti ma "uniti" in una unica tv..................................pfffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! ce l'ho fatta????????????!!!:fie::fie::fie::fie::fie:
 

lsileo

Vu+ Newbie
AIUTO,
ho scaricato ed installato Catseye 28.2E September ( black Hole E2 ) ed adesso non riesco a vedere più niente
che cosa ho fatto ? e cosa posso fare per rimediare
grazie
leo
 

lsileo

Vu+ Newbie
ciao sono sempre io, sono andato sul green panel-addons-download e installa addons e liste canali precompilate e
ho scaricato ed installato Catseye 28.2E September ( black Hole E2 e dopo non si vedevano più i canali.
poi non mi faceva più configurare i tuner cosi ho scaricato i sat da satloader plugin ( 28.2E e 13.0E ) mi fa configurare i due tuner, tutto bene riguardo alla ricerca del sat 13.0 ( eccetto che non vedo i canali HD ) ma quando arriva alla scannarizzazion edel tuner B 28.2 si blocca e va in crash.
 

renzosat

BH Lover
ciao sono sempre io, sono andato sul green panel-addons-download e installa addons e liste canali precompilate e
ho scaricato ed installato Catseye 28.2E September ( black Hole E2 e dopo non si vedevano più i canali.
poi non mi faceva più configurare i tuner cosi ho scaricato i sat da satloader plugin ( 28.2E e 13.0E ) mi fa configurare i due tuner, tutto bene riguardo alla ricerca del sat 13.0 ( eccetto che non vedo i canali HD ) ma quando arriva alla scannarizzazion edel tuner B 28.2 si blocca e va in crash.
il tuner dedicato ai 28,2 (il dual tuner intendo)è settato come tale? cioe il satellite di riferimento è questo??,io direi di cancellare tutti i canali e fare una scansione su HB e una su Astra 28,e poi con un editor li metti a posto ,comunque prima prova verificare il puntamento relativo al tuner B
 

lsileo

Vu+ Newbie
i settaggi sembrano giusti , il problema e che non fa la ricerca su 28.2 perché appena arriva la scansione su 28.2 compare un messaggio di errore e si risetta il decoder .( che cosa e un editor )
PROBLEMA E DA 20MINUTI BLOCCATO SULLA'IMMAGINE VU+ BLACK HOLE strarting gui e ce un cerchio che continua a girare come se sta aggiornandosi non si sblocca
 
Status
Not open for further replies.
Top