supermassimo200
Vu+ User
Noto questa sera che non ho l'epg rai.
È casuale ho esiste qualche problema con clouditaly?
Noto questa sera che non ho l'epg rai.
Devo dire che questo plugin è veramente stato risolutivo per me, anche per la corretta esecuzione degli alias. Inoltre, ho fatto una piccola aggiunta, anche se non era consigliato: ho aggiunto il rytec per i canali russi ed tutto ok.
Mi chiedo però due cose
1) se c'è modo di aggiungere i canali free inglesi di Astra 28,2 con qualche provider inglese (e quindi per TrueMovie e gli altri canali True, Movie4men, CBS).
2) se può dipendere da CrossEpg il fatto che alcuni canali tedeschi di Astra 19 (ZDF, DasErste, Sport1 ma non anche RTL, ORF, ecc...), che pure caricano autonomamente anche parecchi giorni di EPG quando si fa zapping, poi non mostrano neppure il programma corrente quando si visualizza la lista canali oppure si attiva un plugin tipo CoolTVguide.
Quindi ogni volta, per questi canali, si deve prima fare zapping e poi si può visualizzare l'EPG.
Prima di configurare CrossEPG questo non succedeva.
In ogni caso, sono molto contento di questo plugin!![]()
Mi spieghi cosa è questo aggiornamento a da?Da me, ma con BH 2.1.4, dopo l'aggiornamento a D2 è riapparso l'EPG di moltissimi canali RAI e Mediaset in TivùSat che prima erano completamente vuoti.
Non ho controllato a fondo ma credo sia tornato tutto alla normalità.
Volevo scrivere d2Mi spieghi cosa è questo aggiornamento a da?
ma con quei file, sostituendoli credo a quelli in uso l'epg ritorna regolare o no?si riferisce al post #666 di @CloudItaly che trovi in questa pagina...
Copy this file to
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/SystemPlugins/CrossEPG/
Restart your box and update providers ((also XMLTV))
ma con quei file, sostituendoli credo a quelli in uso l'epg ritorna regolare o no?
forse non ho capito non avendo letto tutto il post, mi puoi chiarire?
io fino ad ora avevo quelli in prima pagina, e sono andati sempre bene fino a qualche giorno fa, che all'inizio mancava tutto, poi è riapparso un po mediaset poi la rai, ma mancano ancora tutte le tv come la 7 dmax ecc., questo sul digitale terrestre sul satellite la rai.
ragazzi, ma oltre a filezilla e gFTP, esiste qualche altro gestore, che mi permetta di trasferire, dandomi la possibilità di vedere i permessi attribuiti? (uso Ubuntu)
ragazzi, ma oltre a filezilla e gFTP, esiste qualche altro gestore, che mi permetta di trasferire, dandomi la possibilità di vedere i permessi attribuiti? (uso Ubuntu)
con filezilla è provato che il trasferimento modifica i file, con gFTP, non riesco a determinare che permessi anno i file.
non lo conosco, poi se non sbaglio non ha l'interfaccia grafica, ma solo testo. correggimi se sbaglio.Se ti volessi divertire, c'è sempre telnet che ti permette di lavorarci sul file.
Telnet (come SSH) è l'interfaccia console (quindi solo testo) per antonomasia di Linux.non lo conosco, poi se non sbaglio non ha l'interfaccia grafica, ma solo testo. correggimi se sbaglio.
Lo so.Telnet (come SSH) è l'interfaccia console (quindi solo testo) per antonomasia di Linux.