Rif. guida:
per quale motivo hai su dei semplici files di cfg. permessi a 755 e NON a 644 come consueto?
insanity
Ps: è normale da 15 a 20 min. per il download ?
LINK not funzionante
Rimuovi ed installa nuovamente CrossEPG.
Segui solo e soltanto la guida e non avrai problemi. Se fai sempre di testa tua, non ne uscirai mai.:
Code:www.clouditaly.tk/crossepg-con-rytech-clouditaly-xmltv-trame/
A me invece il problema compare su Rytec cloud italy, quando arriva alla finestra "Analisi Eventi"si attacca lo spinner....sta lì finchè non spengo dall'interruttore.Altre volte imvece crasha la pagina, con conseguente schermata verde.
Io ho il Vu+Duo ed immagine 2.13
controlla il formato del supporto in cui vai a scrivere lo EPG.datStesso problema, o si pianta il download o schermata verde a lavoro finito e devo spegnere se no riavvia all'infinito ... Ma crossepg e' l'unico sistema per scaricare epg italiani con blackhole ?
Ne esistono versioni piu nuove ?
Hai provato con l'immagine disponibile in http://www.vuplus-community.net/board/threads/2-1-4-beta-testing.20219/ ?Niente da fare, il mio vu duo ogni volta che esegue crossepg come pianificato dal plugin stesso si riavvia e a volte (quasi sempre) va in loop di riavvio!!
Devo o spegnerlo e riaccenderlo o eseguire reboot da telnet perché in ssh non mi fa accedere e nemmeno da webif!
Sia se salvo su usb che su hdd!
Help!
Topatalk @ apple
Bouno a sapersi, grazie, domani provo la beta, ma se volessi provare le modifiche di eddi per la 2.1.4 base?
Topatalk @ apple