Mediastream.

birubiru

Vu+ User
Per coloro che hanno installato questo plug volevo chiedere se l'immagine è fluida oppura dopo poco tempo inizia a bloccarsi con "balbettamenti" e scatti. Inoltre chiedevo di provarlo fino in fondo in quanto a me (ora sto cercando dove lo ha fatto in quanto non me lo ricorso) ha dato un crash durante la scelta di un link italiano. Grazie
 

birubiru

Vu+ User
Qualcuno che ha questo plug può confermare che le riproduzioni su Terra italiana non partono sui link che finiscono con 1 mentre quelli che finiscono con 0 dopo molti minuti di attesa manda in bloco il box? Spero che qualcuno risponda. Grazie
 

cicciripillo

Vu+ Newbie
ciao a tutti, volevo dire che questo plugin funziona, l'unico problema che durante la riproduzione il film va a scatti... riscontrate anche voi questo problema?? sapete come risolverlo??
 

rui

Vu+ Newbie
Ciao! È uscita la versione 2.0 che ho installato ieri sul mio Vu+ Duo2 e mi pare che funzioni bene. L'autore del plugin ha consigliato di usare i DNS di Google e, se ci sono dei problemi di fluidità, di mettere in pausa il film e aspettare 5 minuti e quindi lasciare andare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

underscore

Vu+ Newbie
Questo è il plugin corretto per i decoder Vu+ che elimina la schermata verde.

Da copiare manualmente in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/Mediastream e attribbuti 755.
Code:
http://www.filedropper.com/mediastream_1

Moderator Edit: No live links, please!
 
Last edited by a moderator:

pericle

Vu+ Newbie
Questo è il plugin corretto per i decoder Vu+ che elimina la schermata verde.

Da copiare manualmente in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/Mediastream e attribbuti 755.
Code:
http://www.filedropper.com/mediastream_1

Moderator Edit: No live links, please!
Che differenza c'e' tra questa e quella scaricata dal sito?
Questa mi funziona su vu+ uno e quella scaricata dal sito originale no
 

rui

Vu+ Newbie
Non ho scaricato questa versione ma suppongo che siano state convertite le icone. Per far funzionare questo plugin sul vu+ ho sempre dovuto convertire le icone a 8 bit altrimenti crashava. Invece sul mio dm800 non ho dovuto fare nulla.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lazarus Long

Vu+ Newbie
Scusate, non ho capito nulla. La 3.0 funziona oppure no?
Basta installarla e modificare i permessi o bisogna portare le immagini a 8 bit?

Ho scritto direttamente sulla pagina del plugin e mmark, uno degli autori, mi ha risposto "Si La versione 3.0 e compatibile 8 bit".
Potendola provare solo stasera tardi mi piacerebbe sapere se funziona senza problemi o bisogna smanettarci.

(E mi ripeto: per black hole versione per E2 2.0 oppure E2 1.6?)
 

mrsisu

Vu+ Newbie
Io ho assegnato i permessi e funziona tutto. Ho solo un fastidioso problema a livello grafico. Lo sfondo blu appare solo a centro schermo lasciando la pagina dei plugin ai lati. Ho quindi i testi sovrapposti e si capisce con difficoltà. Qualcun altro ha lo stesso problema? Avete trovato il modo di risolvere? Grazie infinite! :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Lazarus Long

Vu+ Newbie
Io ho assegnato i permessi e funziona tutto. Ho solo un fastidioso problema a livello grafico. Lo sfondo blu appare solo a centro schermo lasciando la pagina dei plugin ai lati. Ho quindi i testi sovrapposti e si capisce con difficoltà. Qualcun altro ha lo stesso problema? Avete trovato il modo di risolvere? Grazie infinite! :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stesso identico problema e nessuna soluzione

Inviato dal mio G3S utilizzando Tapatalk
 
Ho aggiornato dalla V.1 alla V3 il mio VU+ solo2 con BH 2.0.9 che funzionava correttamente, ma pur con tutti i tentavi non sono riuscito ad aggiornarlo, è sparito dagli addon.
Qual'è la procedura completa.
Grazie
 
Top