Menu OSD non visibile sulla Tv

blu8

Vu+ User
Non ha senso obspiegazione logica quello che scrivi.

Prendi la immagine dal forum.
Non ripristinare nessun bck personale e via.

La uscita del box si commuta automaticamente sulla entrata del TV



Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Giade2000

Vu+ Newbie
Ragazzi!!!!

Ho risoltoooo!!! Ho scaricato l'immagine ufficiale del vu+ dal sito vuplus.de
E ha ripristinato il menù osd al suo posto!!!!

Grazie per la vs. collaborazione!!!!

Deve essere un errore di installazione di una immagine...

Grazie ragazzi!!!
 

AlexWilMac

Moderator
Ma come faceva ad essere l'errore di un'immagine se ne avevi installate almeno due o tre, se non ho capito male...
A meno che, credevi di averle installate. Comunque, quella che ci hai fatto vedere nelle prime foto, è roba che non ha nulla a che fare con questo forum...
 

blu8

Vu+ User
Non avevi intuito che lui aveva installato dei backup?

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Certo, ma poi aveva detto di aver installato altre immagini. Il che significa (ma lui non risponde più) che per lui installare significa mettere solo backup-porcherie? (la posso usare, qui, la parola porcheria, oppure offendo il "lavoro" di qualcuno? ;))
 

blu8

Vu+ User
Eh si, ha installato un'altra "porcheria".

Ho ragione io :)

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

Giade2000

Vu+ Newbie
Ragazzi ho risoltooooo!


Ho reinstallato l'immagine originale della Vuplus.... e tutto ripristinato il menù OSD

Non c'entra delle immagini "porcherie" o altri immagini di altri gruppi!!!


Ho scoperto che durante l'installazione, nella configurazione iniziale del video HDMI (1 step) avevo lasciato il cavo hdmi allo splitter HDMI e non direttamente alla tv e ha causato un errore di configurazione immagine/video spostando il menù OSD nella minitv!!!! Incredibile! una cosa stupida....

Mi ricorderò che ogni metto una nuova immagine devo mettere il cavo hdmi direttamente alla Tv e non allo splitter Hdmi!


Grazie ragazziii per la Vs. collaborazione e pazienza!!!


Buon Anno!!!
 

blu8

Vu+ User
No, quello lo ho scritto io.

Post #6
Ma anche prima, solo che avevo editato in quanto volevo tenere la suspence.

E in ogni caso è bastato avere una opinione, per quanto giusta o sbagliata che sia.

@poster
La blackhole ti faceva schifo ?

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
No, il 17 l'ho scritto io:
Ma non vedi mai apparire nulla sulLA TV? Neppure all'avvio? Neppure un logo qualsiasi? Perché, se così, o è il cavo HDMI fallato (probabile) oppure sbagli selezione dell'ingresso HDMI.
Non voglio pensare che sia difettosa l'uscita HDMI del VU*...
Quel che puoi provare, al momento, è solo cambiare cavo HDMI o stare attento all'ingresso HDMI (suppongo siano più d'uno. Puoi sia cambiare ingresso, sia accertarti di aver selezionato quello giusto con il telecomando della TV.
 
Top