Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Ma come faceva ad essere l'errore di un'immagine se ne avevi installate almeno due o tre, se non ho capito male...
A meno che, credevi di averle installate. Comunque, quella che ci hai fatto vedere nelle prime foto, è roba che non ha nulla a che fare con questo forum...
Certo, ma poi aveva detto di aver installato altre immagini. Il che significa (ma lui non risponde più) che per lui installare significa mettere solo backup-porcherie? (la posso usare, qui, la parola porcheria, oppure offendo il "lavoro" di qualcuno? )
Ho reinstallato l'immagine originale della Vuplus.... e tutto ripristinato il menù OSD
Non c'entra delle immagini "porcherie" o altri immagini di altri gruppi!!!
Ho scoperto che durante l'installazione, nella configurazione iniziale del video HDMI (1 step) avevo lasciato il cavo hdmi allo splitter HDMI e non direttamente alla tv e ha causato un errore di configurazione immagine/video spostando il menù OSD nella minitv!!!! Incredibile! una cosa stupida....
Mi ricorderò che ogni metto una nuova immagine devo mettere il cavo hdmi direttamente alla Tv e non allo splitter Hdmi!
Grazie ragazziii per la Vs. collaborazione e pazienza!!!
No, il 17 l'ho scritto io: Ma non vedi mai apparire nulla sulLA TV? Neppure all'avvio? Neppure un logo qualsiasi? Perché, se così, o è il cavo HDMI fallato (probabile) oppure sbagli selezione dell'ingresso HDMI. Non voglio pensare che sia difettosa l'uscita HDMI del VU*... Quel che puoi provare, al momento, è solo cambiare cavo HDMI o stare attento all'ingresso HDMI (suppongo siano più d'uno. Puoi sia cambiare ingresso, sia accertarti di aver selezionato quello giusto con il telecomando della TV.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.