Se, non c'è nessuna operazione ricorrente e il blocco è random su diverse img, può proprio dipendere dal calore.sono ripartito da zero, tra l'altro come dicevo poco sopra ho pure provato a mettere la sif team
c'è impostato il download dell'epg di rytec dal crossEPG, però è settato alle 4 di mattina
e poi l'ora in cui si blocca non è mai la stessa
Non saprei proprio cosa consigliarti, è un problema difficilmente riproducibile, quindi anche mandandolo in assistenza non so cosa possono fare.purtroppo possiedo il duo da circa un mese, e diciamo che a parte i primi 3/4 giorni, poi l'ha sempre fatto
l'ho preso usato da una persona che coi duo ci sà fare, non dico il nome per rispetto, comunque è presente in parecchi forum, pure su questo forum
inizia a venirmi il dubbio che l'abbia venduto proprio perchè "difettoso"
il problema è che ho difficoltà a rintracciare questa persona, sembra sparito da TUTTI i forum!
il duo è stato acquistato su satshop.tv, ho la fattura d'acquisto.
e sto seriamente pensando di contattare satshop in germania per chiedere informazioni per mandarlo in assistenza
il mio unico dubbio è che non sò come fare visto che la fattura non è intestata a me ma alla persona che me l'ha venduto
SI, prima di spendere soldi è meglio verificare se sevre farlo, io per esempio non uso ups e non ho problemi.allora, il fornitore di computer dell'azienda per cui lavoro mi presta un UPS per una settimana, domani vado a ritirarlo!
così se il difetto sparisce posso davvero attribuire la colpa agli sbalzi di tensione, se persiste direi di averle provate tutte e che mi resta solo l'assistenza!
PS: però all'EPG automatico non ci rinuncio
scusa..ma dove lo salvi l'epg?.....hai provato a mettere una penna per swap epg e picon?PS: però all'EPG automatico non ci rinuncio
si...ma lo swap da una mano a tutto!....provare non ti costa niente....Picon non ne uso, l'epg lo salvo su hard disk interno
penne usb non ne ho messe perchè se già ha problemi di alimentazione, metter un ulteriroe penna su una porta usb non mi pareva il caso
http://www.vuplus-community.net/board/threads/ventola-supplementare-howto-additional-fan.2547/@ aux:
per riprenderne possesso
killall enigma2
init 3
ho controllato le temp, mi sa che e' quello.. ora ric senza coperchio da un paio di orette, temperatura ambiente molto piu' fresca e..
70 gradi la ram (credo sia la ram) piu' vicina al "processore", le altre due piu' distanti scalano di qualche grado
cpu 68 gradi al centro, sulle due alette del dissy 53
tutto il resto nella norma e "fresco"
misure fatte con un termometro ad infrarossi economico, quindi ci sta un po di errore
prendero' tre dissy adesivi di quelli piccoli per le 3 ram (o quello che e'), ed ora monto il dissy ventolato di un chipset trovato in armadio sul dissy della cpu