sparviero188
Vu+ Newbie
???Chi compera del latte scaduto?
Ne ho diversi bancali.
Prezzo da amico (virtuale).
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
???Chi compera del latte scaduto?
Ne ho diversi bancali.
Prezzo da amico (virtuale).
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Si ma questo ha wowlan
Il solo4k è un dual-coreIo lo ripeto: è tutta una questione di prezzo. Se avessi bisogno di un nuovo decoder e, sol perché l'Ultimo4K o il DUo4K/4KSE sono superiori, il Solo4K si trovasse, diciamo, a 200€ in meno, lo prenderei subito. Altro che latte scaduto, amico @blu8.
Se lo fosse, come farei a godermelo al 100% (anzi, anche al 120% ) adesso? Non mi manca nulla, non mi fa penare sotto nessun aspetto, è veloce quanto basta in tutto. Più veloce solo per inseguire il marketing a me non serve.
Altro che latte scaduto: questo è parmigiano reggiano ben stagionato.
Ma se la differenza di prezzo fosse minore, allora il discorso cambia. Tutto è sempre relativo: rapporto prestazioni/prezzo.
Porca puta,
Finalmente uno che conosce e parla in italiano.
@p.rodrigues
dico anche io porca puta
io mi riferivo ai noti siti di vendita Italiani piu hmsat+world -off -atellite
qui non esite .
se poi qualche sito nel Burundi o nel Congo Belga lo ha ancora come fondo di magazzino da smaltire come faccio a saperlo...
Solo perché sei in Italia non devi acquistare esclusivamente da negozi online italiani...
Allora per te andrebbe bene anche una 1100D.e qui devo dare ragione a Alexwilmac,
anche io lo comprerei il solo 4 k,
addirittura l'ho pure cercato senza trovarlo ,
anche e soprattutto in virtù delle soddisfazioni che dal novembre 2016 il mio attuale vusolo4k mi ha dato e questo a maggior ragione se lo si trovasse ad un prezzo interessante