nuovo duo4k SE

AlexWilMac

Moderator
Sì, certo, anche il mio Solo4K ha un ARM: dicevo che non mi sono documentato su tutta questa classe di processori. Quindi, dichiaro la mia ignoranza (ho passato anni a combattere con la quetione del campo dei computer e poi mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia!).

Io, se mi servisse un modello adesso e lo trovassi, andrei sicuramente su un altro Solo4K (ovviamente, nell'ipotesi di una congrua differenza con l'Ultimo 4K). Secondo me avrebbe il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Ma, al momento, non me ne serve un altro ;)
 

blu8

Vu+ User
Arm é superiore a mipsel
Questo per la parte video.
E non di poco.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

p.rodrigues

Vu+ User
Si ma questo ha wowlan


Una scatola di questo calibro deve essere sempre sveglia ... è più importante che tu possa accenderla e spegnerla, stando fuori casa, in caso di inceppamento ... e questo viene fatto utilizzando una presa intelligente. Questo è il caso del mio 4K Duo che non dorme mai ...
 

gerolamo

Vu+ User
@p.rodrigues
dico anche io porca puta
io mi riferivo ai noti siti di vendita Italiani piu hmsat+world -off -atellite
qui non esite .
se poi qualche sito nel Burundi o nel Congo Belga lo ha ancora come fondo di magazzino da smaltire come faccio a saperlo...
 

AlexWilMac

Moderator
Io lo ripeto: è tutta una questione di prezzo. Se avessi bisogno di un nuovo decoder e, sol perché l'Ultimo4K o il DUo4K/4KSE sono superiori, il Solo4K si trovasse, diciamo, a 200€ in meno, lo prenderei subito. Altro che latte scaduto, amico @blu8.
Se lo fosse, come farei a godermelo al 100% (anzi, anche al 120% ;)) adesso? Non mi manca nulla, non mi fa penare sotto nessun aspetto, è veloce quanto basta in tutto. Più veloce solo per inseguire il marketing a me non serve.
Altro che latte scaduto: questo è parmigiano reggiano ben stagionato.
Ma se la differenza di prezzo fosse minore, allora il discorso cambia. Tutto è sempre relativo: rapporto prestazioni/prezzo.
 

blu8

Vu+ User
Io lo ripeto: è tutta una questione di prezzo. Se avessi bisogno di un nuovo decoder e, sol perché l'Ultimo4K o il DUo4K/4KSE sono superiori, il Solo4K si trovasse, diciamo, a 200€ in meno, lo prenderei subito. Altro che latte scaduto, amico @blu8.
Se lo fosse, come farei a godermelo al 100% (anzi, anche al 120% ;)) adesso? Non mi manca nulla, non mi fa penare sotto nessun aspetto, è veloce quanto basta in tutto. Più veloce solo per inseguire il marketing a me non serve.
Altro che latte scaduto: questo è parmigiano reggiano ben stagionato.
Ma se la differenza di prezzo fosse minore, allora il discorso cambia. Tutto è sempre relativo: rapporto prestazioni/prezzo.
Il solo4k è un dual-core

Steinzeit.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

gerolamo

Vu+ User
e qui devo dare ragione a Alexwilmac,
anche io lo comprerei il solo 4 k,
addirittura l'ho pure cercato senza trovarlo ,
anche e soprattutto in virtù delle soddisfazioni che dal novembre 2016 il mio attuale vusolo4k mi ha dato e questo a maggior ragione se lo si trovasse ad un prezzo interessante
 

p.rodrigues

Vu+ User
@p.rodrigues
dico anche io porca puta
io mi riferivo ai noti siti di vendita Italiani piu hmsat+world -off -atellite
qui non esite .
se poi qualche sito nel Burundi o nel Congo Belga lo ha ancora come fondo di magazzino da smaltire come faccio a saperlo...

L'ho indicato ed è affidabile. Ciò che ti è noto potrebbe non esserlo e viceversa.

Il modo migliore per sapere dove trovare, se vuoi solo dove sai, è inviare un'e-mail chiedendo.

Solo perché sei in Italia non devi acquistare esclusivamente da negozi online italiani...
 

blu8

Vu+ User
Solo perché sei in Italia non devi acquistare esclusivamente da negozi online italiani...

Anche perché in Germania ci sono store che danno sul brand vuplus tre anni di garanzia e 2% di sconto,
POI ..
Se vuole spendere di più per un modello sorpassato, e non prendere con meno soldi il modello nuovo migliore sotto tanti punti di vista, sarà un problema suo e bisogna farsene una ragione.

NON serve capire tutto, fa che altrimenti cambi il mondo in meglio, e questo non lo vogliamo.





Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
e qui devo dare ragione a Alexwilmac,
anche io lo comprerei il solo 4 k,
addirittura l'ho pure cercato senza trovarlo ,
anche e soprattutto in virtù delle soddisfazioni che dal novembre 2016 il mio attuale vusolo4k mi ha dato e questo a maggior ragione se lo si trovasse ad un prezzo interessante
Allora per te andrebbe bene anche una 1100D.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
Con Ford parti e con il treno ritorni.

PS. Mi sembra che il topic abbia poco da dire...
... volete i box prima serie, sparviero 188, ne ha quanti volete, lui scrive.
Questo indica che è la persona indicata da contattare.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Top