nuovo duo4k SE

Sì, certo, anche il mio Solo4K ha un ARM: dicevo che non mi sono documentato su tutta questa classe di processori. Quindi, dichiaro la mia ignoranza (ho passato anni a combattere con la quetione del campo dei computer e poi mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia!).

Io, se mi servisse un modello adesso e lo trovassi, andrei sicuramente su un altro Solo4K (ovviamente, nell'ipotesi di una congrua differenza con l'Ultimo 4K). Secondo me avrebbe il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Ma, al momento, non me ne serve un altro ;)

Arm é superiore a mipsel
Questo per la parte video.
E non di poco.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Si ma questo ha wowlan

Una scatola di questo calibro deve essere sempre sveglia ... è più importante che tu possa accenderla e spegnerla, stando fuori casa, in caso di inceppamento ... e questo viene fatto utilizzando una presa intelligente. Questo è il caso del mio 4K Duo che non dorme mai ...

@p.rodrigues
dico anche io porca puta
io mi riferivo ai noti siti di vendita Italiani piu hmsat+world -off -atellite
qui non esite .
se poi qualche sito nel Burundi o nel Congo Belga lo ha ancora come fondo di magazzino da smaltire come faccio a saperlo...

Io lo ripeto: è tutta una questione di prezzo. Se avessi bisogno di un nuovo decoder e, sol perché l'Ultimo4K o il DUo4K/4KSE sono superiori, il Solo4K si trovasse, diciamo, a 200€ in meno, lo prenderei subito. Altro che latte scaduto, amico @blu8.
Se lo fosse, come farei a godermelo al 100% (anzi, anche al 120% ;)) adesso? Non mi manca nulla, non mi fa penare sotto nessun aspetto, è veloce quanto basta in tutto. Più veloce solo per inseguire il marketing a me non serve.
Altro che latte scaduto: questo è parmigiano reggiano ben stagionato.
Ma se la differenza di prezzo fosse minore, allora il discorso cambia. Tutto è sempre relativo: rapporto prestazioni/prezzo.

Io lo ripeto: è tutta una questione di prezzo. Se avessi bisogno di un nuovo decoder e, sol perché l'Ultimo4K o il DUo4K/4KSE sono superiori, il Solo4K si trovasse, diciamo, a 200€ in meno, lo prenderei subito. Altro che latte scaduto, amico @blu8.
Se lo fosse, come farei a godermelo al 100% (anzi, anche al 120% ;)) adesso? Non mi manca nulla, non mi fa penare sotto nessun aspetto, è veloce quanto basta in tutto. Più veloce solo per inseguire il marketing a me non serve.
Altro che latte scaduto: questo è parmigiano reggiano ben stagionato.
Ma se la differenza di prezzo fosse minore, allora il discorso cambia. Tutto è sempre relativo: rapporto prestazioni/prezzo.
Il solo4k è un dual-core

Steinzeit.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

e qui devo dare ragione a Alexwilmac,
anche io lo comprerei il solo 4 k,
addirittura l'ho pure cercato senza trovarlo ,
anche e soprattutto in virtù delle soddisfazioni che dal novembre 2016 il mio attuale vusolo4k mi ha dato e questo a maggior ragione se lo si trovasse ad un prezzo interessante

@p.rodrigues
dico anche io porca puta
io mi riferivo ai noti siti di vendita Italiani piu hmsat+world -off -atellite
qui non esite .
se poi qualche sito nel Burundi o nel Congo Belga lo ha ancora come fondo di magazzino da smaltire come faccio a saperlo...

L'ho indicato ed è affidabile. Ciò che ti è noto potrebbe non esserlo e viceversa.

Il modo migliore per sapere dove trovare, se vuoi solo dove sai, è inviare un'e-mail chiedendo.

Solo perché sei in Italia non devi acquistare esclusivamente da negozi online italiani...

Solo perché sei in Italia non devi acquistare esclusivamente da negozi online italiani...

Anche perché in Germania ci sono store che danno sul brand vuplus tre anni di garanzia e 2% di sconto,
POI ..
Se vuole spendere di più per un modello sorpassato, e non prendere con meno soldi il modello nuovo migliore sotto tanti punti di vista, sarà un problema suo e bisogna farsene una ragione.

NON serve capire tutto, fa che altrimenti cambi il mondo in meglio, e questo non lo vogliamo.

e qui devo dare ragione a Alexwilmac,
anche io lo comprerei il solo 4 k,
addirittura l'ho pure cercato senza trovarlo ,
anche e soprattutto in virtù delle soddisfazioni che dal novembre 2016 il mio attuale vusolo4k mi ha dato e questo a maggior ragione se lo si trovasse ad un prezzo interessante
Allora per te andrebbe bene anche una 1100D.

Con Ford parti e con il treno ritorni.

PS. Mi sembra che il topic abbia poco da dire...
... volete i box prima serie, sparviero 188, ne ha quanti volete, lui scrive.
Questo indica che è la persona indicata da contattare.

Back