Cioè non serve prima gestirlo con un driver?
Approfondirò: per fortuna al momento non mi serve. L'ho tirato fuori perché mi sono ricordato di averlo. Però, se l'ID HW non si sa a cosa corrisponda, non saprò quale driver sia eventualmente necessario.
Non basta il driver ma bisogna pure avviarlo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Perfetto, ma quindi confermi che prima bisogna installare un driver e poi avviare il daemon.
Ma quale driver?
OK Visto che hai fatto 30, facciamo 31! (Questo è un campo del tutto nuovo per me, quindi un'ulteriore spintarella nella direzione giusta è molto gradita).
Qual è il nome del daemon? E dove risiede? In tutto /etc sembra non esserci, almeno con quel nome.
Sì @newgolfer ho quella modifica in canna da così tanto tempo che devo riprendere tutto da capo, aggiornamenti a PCSCD e CCID compresi .....C'è tutto all'interno dell'immagine ma.......... manca il collegamento al demone per far partire il lettore Pcscd (è così da una vita non lo mettono mai aposto quando aggiornano le immagini).
Allego un file per far partire il tutto.
PS: @Alexwilmac tieni presente che poi avrai bisogno di "altre cose aggiuntive" per far leggere quello che metterai nel lettore Pcsd.
Top è un concetto soggettivo, mai oggettivo. Confronta le caratteristiche e poi decidi.
Io, per esempio, se si trovasse ancora, preferirei l'Ultimo4K ma per me non conta solo la CPU o la ram o la flash.
Però, se si guarda solo alle caratteristiche più comuni, la risposta è sì.
Per quanto riguarda la seconda domanda, CI SARANNO SICURAMENTE NUOVI MODELLI, ed è una classica domanda (letta spesso) che ha poco senso: se io avessi dato retta a mio padre, che nel 1984 mi consigliava di aspettare a comprarmi il mio primo computer (un glorioso ZX Spectrum 48K) perché magari poteva uscire qualcosa di meglio, sicuramente ne avrei visti 2.345.678 migliori in questi 36 anni.