Open multiboot

alcide

Vu+ Newbie
Provata Applicazione of this straordinaria immagine. Domanda: quando sei nell'immagine in multiboot, come si fa a tornare in quella istallata nella flash? Grazie
 

alcide

Vu+ Newbie
Grazie renzosat, anch io credevo si facesse cosi, invece al riavvio mi ritrovo con la STESSA immagine, senza possibilita di Scelta, non so proprio come uscirne.
Mi spiego meglio: in Flash ho istallato open buco nero in multiboot buco nero 2.1.6 e OpenPLi.
dall'immagine flash o Scelto di Attivare la black hole 2.1.6, dalla 2.1.6 non c'è l'opzopne per tornare indietro.
 

nunigaia

Moderator
Provata Applicazione of this straordinaria immagine. Domanda: quando sei nell'immagine in multiboot, come si fa a tornare in quella istallata nella flash? Grazie

Prova questo:

Code:
<MENU> ; <PLUGINS> <OK> ; <OPEN MULTIBOOT> <OK>;

Selezionare l'immagine che si desidera avviare

<OK>

Grazie

nunigaia
 

alcide

Vu+ Newbie
Grazie munìgaia per l'ATTENZIONE. Il Problema non è 'APRIRE immagine un USB, Ma Come Uscire, se vuoi fare Seleziona una Un'altra immagine. Nel mio Caso, con aperto buco nero in flash, seguendo il procedimento: menù / plugin / multiboot ho Scelto l'immagine beh 2.1.6 su usb, tutto funzionante alla perfezione. Ora per un altra Seleziona una immagine o Tornare all'immagine flash viene tariffa? Ho provato ad APRIRE mi avvio della 2.1.6 mi dice Che Non e Attiva.
 

alcide

Vu+ Newbie
Il Problema Non E APRIRE immagine in usb, Ma Come Uscire da immagine in usb.

Nel Caso SPECIFICO ho lampo sulla aperto buco nero, per SCEGLIERE immagine un

in usb seguo il percorso: Menu / plugin / multiboot Scelgo l'immagine buco nero

2.1.6, Fino a qui tutto bene, si riavvia il Ricevitore Ed O la mia bella immagine,

ora iniziano i Problemi, per Tornare Nuovamente all'immagine flash venire biglietto?

Se vado a meboot (immagine usb) mi dice Che Non E ATTIVATO, C'è Qualche altra Opzione?
 

nunigaia

Moderator
Il Problema Non E APRIRE immagine in usb, Ma Come Uscire da immagine in usb.

Nel Caso SPECIFICO ho lampo sulla aperto buco nero, per SCEGLIERE immagine un

in usb seguo il percorso: Menu / plugin / multiboot Scelgo l'immagine buco nero

2.1.6, Fino a qui tutto bene, si riavvia il Ricevitore Ed O la mia bella immagine,

ora iniziano i Problemi, per Tornare Nuovamente all'immagine flash venire biglietto?

Se vado a meboot (immagine usb) mi dice Che Non E ATTIVATO, C'è Qualche altra Opzione?

Leggere questo tutorial , está em Ingles, penso che vi aiuterà ---> http://www.vuplus-community.net/board/threads/how-to-use-open-multiboot-on-open-black-hole.23270/
 
Top