Open multiboot

alcide

Vu+ Newbie
Provata Applicazione of this straordinaria immagine. Domanda: quando sei nell'immagine in multiboot, come si fa a tornare in quella istallata nella flash? Grazie

Grazie renzosat, anch io credevo si facesse cosi, invece al riavvio mi ritrovo con la STESSA immagine, senza possibilita di Scelta, non so proprio come uscirne.
Mi spiego meglio: in Flash ho istallato open buco nero in multiboot buco nero 2.1.6 e OpenPLi.
dall'immagine flash o Scelto di Attivare la black hole 2.1.6, dalla 2.1.6 non c'è l'opzopne per tornare indietro.

Provata Applicazione of this straordinaria immagine. Domanda: quando sei nell'immagine in multiboot, come si fa a tornare in quella istallata nella flash? Grazie

Prova questo:

Code:
<MENU> ; <PLUGINS> <OK> ; <OPEN MULTIBOOT> <OK>;

Selezionare l'immagine che si desidera avviare

<OK>

Grazie

nunigaia

Grazie munìgaia per l'ATTENZIONE. Il Problema non è 'APRIRE immagine un USB, Ma Come Uscire, se vuoi fare Seleziona una Un'altra immagine. Nel mio Caso, con aperto buco nero in flash, seguendo il procedimento: menù / plugin / multiboot ho Scelto l'immagine beh 2.1.6 su usb, tutto funzionante alla perfezione. Ora per un altra Seleziona una immagine o Tornare all'immagine flash viene tariffa? Ho provato ad APRIRE mi avvio della 2.1.6 mi dice Che Non e Attiva.

Il Problema Non E APRIRE immagine in usb, Ma Come Uscire da immagine in usb.

Nel Caso SPECIFICO ho lampo sulla aperto buco nero, per SCEGLIERE immagine un

in usb seguo il percorso: Menu / plugin / multiboot Scelgo l'immagine buco nero

2.1.6, Fino a qui tutto bene, si riavvia il Ricevitore Ed O la mia bella immagine,

ora iniziano i Problemi, per Tornare Nuovamente all'immagine flash venire biglietto?

Se vado a meboot (immagine usb) mi dice Che Non E ATTIVATO, C'è Qualche altra Opzione?

Il Problema Non E APRIRE immagine in usb, Ma Come Uscire da immagine in usb.

Nel Caso SPECIFICO ho lampo sulla aperto buco nero, per SCEGLIERE immagine un

in usb seguo il percorso: Menu / plugin / multiboot Scelgo l'immagine buco nero

2.1.6, Fino a qui tutto bene, si riavvia il Ricevitore Ed O la mia bella immagine,

ora iniziano i Problemi, per Tornare Nuovamente all'immagine flash venire biglietto?

Se vado a meboot (immagine usb) mi dice Che Non E ATTIVATO, C'è Qualche altra Opzione?

Leggere questo tutorial , está em Ingles, penso che vi aiuterà ---> http://www.vuplus-community.net/board/threads/how-to-use-open-multiboot-on-open-black-hole.23270/

Back