Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
C'è sempre, nella vita, qualche nuovo prodotto
Sono uscite già due versioni del Duo4K e quindi, ormai, è quello il prodotto di punta.
salve a tutti...
qualcuno perc aso sa se campanasat e' aperto...volevo chiedere informazioni per fare l'ordine...
ho inviato email qualche giorno fa e ho anche provato a telefonare ma in entrambi i casi nessuna risposta...
grazie a tutti e ciao
Non è il forum di OpenPLI ma tutte le immagini hanno il menu per il Backup. Al buon Adriano dovrò tirare le orecchie...![]()
Ti salvi il file settings e installi una BH.
Il file precedentemente rubato lo andrai poi a riscrivere sulla nuova.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
winzozz non mischiamolo con sistemi operativi seri...Solo winzozz ha una schifezza come il registro di sistema. E infatti è un labirinto inestricabile di guai.
Bisogna intendersi su cosa s'intenda per "file di backup". Il backup delle impostazioni personali è già miracoloso che, con le ultime versioni di OBH si faccia utilizzare nell'upgrade da una versione alla successiva: è successo la prima volta nel passaggio dalla 4.2 alla 4.3 ma prima era un tabù.
Invece, la maggior parte delle impostazioni e personalizzazioni si trova nel file settings, che è un semplice file di testo ed è per questo che non è un oggetto arcano.
Vi si trovano, ad esempio, le impostazioni dei tuner (righe NIMS) e altre personalizzazioni.
Ovviamente, se c'è qualcosa che si riferisce a un plugin, bisognerà reinstallarsi quel plugin.