PICONS HD mmark 130X80 Black Ita

Quelli che vedo io su server sono i PICON HD mmark 130x80 Black Ita (Black Hole E2) .. ma in effetti non c'è scritto che sono USB!!!!! Sono quelli giusti?

Quelli che vedo io su server sono i PICON HD mmark 130x80 Black Ita (Black Hole E2) .. ma in effetti non c'è scritto che sono USB!!!!! Sono quelli giusti?

Se gli user imparassero anche a Leggere cose cè scritto "sotto" al pack prima di scaricare:

This pack will be installed to media/usb/picon
Enjoy Black Hole Images....

Io ho un Vu+ Duo , sono nuovo, ho scaricato i files sotto /mnt/usb/picon ma con quale tema devo usarli? non riesco a vederli in nessun modo, e con nessuno skin, bisogna attivarli in qualche modo? ho la blackhole 1.7.2

Io ho un Vu+ Duo , sono nuovo, ho scaricato i files sotto /mnt/usb/picon ma con quale tema devo usarli? non riesco a vederli in nessun modo, e con nessuno skin, bisogna attivarli in qualche modo? ho la blackhole 1.7.2
Bisogna avere una skin compatibile.

Volevo imparare ad utilizzare il master per fare i picon con Photoshop.
Ho il programma , essendo la prima volta che lo utilizzo, volevo un aiuto per capire come muovermi e quali comadi devo utilizzare per ottenere il risultato di avere un picon con il tuo master.
Grazie

Back