Ho provato a mettere i picon sulla pendrive e ho notato che se la formatto da pc in fat32 non viene montata (mappata) da box e quindi non vede i picon, per i picon a differenza degli altri file che mi vede subito il box occorre formattare la pendrive da box per poi fare il MOUNT? perchè cosi facendo mi vedeva i picon ma poi essendo formattata da box non la vedeva il pc...quindi ho voluto provare a formattarla al pc in fat32 cosi me la vedeva sia il pc che il box ma cosi facendo poi il box non la monta e di conseguenza non vede i picon sulla pendrive..è normale questo comportamento? avevo pure provato una pendrive da 8gb sandisk quella rossa e nera ma questa entra con un pò di + pressione e non la vede proprio mentre se la metto avanti la vede ma entra nell'usb normalmente quindi sarà anche diversa la porta usb che c'è dietro rispetto a quella d'avanti e anche il tipo di chiavetta che come vedete è tutta in plastica anche la parte che entra nell'usb..
la chiavetta che non vede proprio nemmeno in gestione dispositivi se la metto sul retro del box è questa:
View attachment 16023
cosa mi consigliate fare? Grazie