Primi passi con Vu+ SoloSE V2

sergio18

Vu+ Newbie
Salve a tutti,
vi scrivo perché su questo forum ho visto che ci sono tanti esperti e quindi siete la mia unica speranza :(
Sono nuovo in questo mondo e ho comprato questo modello (che arriverà fraqualche giorno) per 3 motivi: iptv, pvr e dtt integrato.

Il problema è però questo: QUALI sono i PRIMI PASSI da fare appena arriva il decoder?

Si monta un firmware nuovo? Quale, Come e perché si fa?
Cosa devo fare per rendere operativo il decoder almeno per le 3 cose descritte prima?
Quali altre feature esistono per sfruttare le potenzialità di questo modello?

Sono un neofita e per questo spero negli insegnamenti pazienti di qualcuno esperto nel settore ☺
Grazie anticipate
 

Kowalski_68

BH Lover
Trattasi di immagine ovvero sia il software che fa funzionare il decoder..
Ti consiglio l'ultima versione che per il tuo modello puoi scaricare qua:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/black-hole-3-0-1-vu-solose-oe-3.26148/
La installi con questa guida dell'amico @insanity
http://www.vuplus-community.net/board/threads/tutorial-flash-vu-tramite-penna-usb.25231/#post-188577
Se lo usi per il digitale terrestre installa la lista canali di VHannibal
Il resto lo scoprirai piano piano...
P.S. Che tipo di IPTV Legali vorresti mettere?
Ti dico solo che Netflix (uno a caso non funziona..)
 

Kowalski_68

BH Lover
ok i tre canali che dici tu li vedi in chiaro con il ddt..hai settato bene i parametri?
Suppongo che per "ddt di sky" tu parli della pennetta usb verde o blu...
Cosa non riesci a vedere?
Solo gli HD?
Hai già installato l'immagine che ti ho detto di mettere?
 

sergio18

Vu+ Newbie
ok i tre canali che dici tu li vedi in chiaro con il ddt..hai settato bene i parametri?
Suppongo che per "ddt di sky" tu parli della pennetta usb verde o blu...
Cosa non riesci a vedere?
Solo gli HD?
Hai già installato l'immagine che ti ho detto di mettere?

il decoder vu+ arriva lunedi...