Primi passi con Vu+ SoloSE V2

sergio18

Vu+ Newbie
ti servono poche cose per il decoder

ftp client (Filezilla)
settings editor (dreamset)
editor Notepad++

insanity, ho visto che ci sono anche dei siti che dovrebbero fare la conversione (esempio: **tp://vip-tv.org.ua/html/konverter.htm): vanno bene?
In questo modo, salterei i passaggi dell'editing passando direttamente per passare questa lista tramite FTP ?
 
insanity, ho visto che ci sono anche dei siti che dovrebbero fare la conversione (esempio: **tp://vip-tv.org.ua/html/konverter.htm): vanno bene?
In questo modo, salterei i passaggi dell'editing passando direttamente per passare questa lista tramite FTP ?

ah ..
io cerco di massimizzare sempre con lo sforzo minore

hai notepaad++ ( un caso? non credo)
su un post, da qualche parte, ho messo uno script
apri con N++ il file .m3u
copi il link al server
copi l'user
copi la passwd

e li sostituisci :)

ora, copi lo script modificato, lanci una sessione telnet, incolli lo script che ti genererà la lista completa

ma perché facile ...
quando si può anche difficile :)

cerca : abilitare telnet su pc winX

goggle è amico di tutti. ;)
 

sergio18

Vu+ Newbie
hai notepaad++ ( un caso? non credo)
su un post, da qualche parte, ho messo uno script
apri con N++ il file .m3u
copi il link al server
copi l'user
copi la passwd

e li sostituisci :)

ora, copi lo script modificato, lanci una sessione telnet, incolli lo script che ti genererà la lista completa

ma perché facile ...
quando si può anche difficile :)

cerca : abilitare telnet su pc winX

google è amico di tutti. ;)

'ammazza, un bel da fare :)
Grazie!


@Kowalski_68: no, niente "pusher", provo iptv per i canali che sul dtt non riesco a vedere (soprattutto quelli in HD). Poi ho abbonamento SKY regolare e ho scambiato posti con mio fratello (SkyGo per PremiumPlay)...infatti chiedevo se ci fosse un modo per vedere Premium Play su decoder in streaming...sarebbe comodissimo!
 

sergio18

Vu+ Newbie
Hai ragione: sono sicuro che è solo una questione di "imparare" le cose, poi applicarle verrà da sè :)

PS.
un amico mi ha fatto una domanda alla quale non ho saputo rispondere: "perchè hai messo Black Hole e non OpenPLI 4.0 ???"
quindi ve la rigiro nella speranza di avere una risposta...perchè la faccia con cui me l'ha detta, sembrava un misto fra incredulità e stupore, come se fosse una scontata mettere ciò che diceva lui. Boh!
 

sergio18

Vu+ Newbie
gli rispondi con 2 domande secche:
chi me la supporta la PLI?
che fa di bello la PLI ?

la seconda gliel'ho fatta! mi ha detto: "per iptv è il MASSIMO, poi è super leggera...e legge m3u senza conversioni"
la prima invece no perchè ORA mi hai appena fatto capire che NON ha un supporto e quindi sono perfettamente d'accordo con te ed in disaccordo con il saccente del mio "amico" :chair:
 
- la OBH codice PLI
'almeno' tanto prestazionale, con un minimo di supporto, e poi ...
poi ... ;)

Ps: la OBH la ho su anch'io, come secondo gli m3u vengono letti senza conversione da tutte le immagini

Quindi, cambia categoria di amici.
 

sergio18

Vu+ Newbie
Quindi, cambia categoria di amici.

ahahahaha assolutamente!

Comunque credo mi convenga tenere la BH...magari poi quando sarò un pò più smaliziato, proverò la OBH e potrò trarre delle conclusioni.
D'altronde mi hai inizialmente consigliato la BH, quindi mi fido :)
 
se hai "perlamaggiorparte" esigenze IPTV meglio della OBH, se ti piace BH, OGGI NON ci sta.
ti fai un backup COMPLETO della BH, e via ...

guarda nella sezione translation, dell'ultimo archivio ti serve il solo file con estensione .mo
 
Top