Primi passi con Vu+ SoloSE V2

ti servono poche cose per il decoder

ftp client (Filezilla)
settings editor (dreamset)
editor Notepad++

insanity, ho visto che ci sono anche dei siti che dovrebbero fare la conversione (esempio: **tp://vip-tv.org.ua/html/konverter.htm): vanno bene?
In questo modo, salterei i passaggi dell'editing passando direttamente per passare questa lista tramite FTP ?

insanity, ho visto che ci sono anche dei siti che dovrebbero fare la conversione (esempio: **tp://vip-tv.org.ua/html/konverter.htm): vanno bene?
In questo modo, salterei i passaggi dell'editing passando direttamente per passare questa lista tramite FTP ?

ah ..
io cerco di massimizzare sempre con lo sforzo minore

hai notepaad++ ( un caso? non credo)
su un post, da qualche parte, ho messo uno script
apri con N++ il file .m3u
copi il link al server
copi l'user
copi la passwd

e li sostituisci :-)

ora, copi lo script modificato, lanci una sessione telnet, incolli lo script che ti genererà la lista completa

ma perché facile ...
quando si può anche difficile :-)

cerca : abilitare telnet su pc winX

goggle è amico di tutti. ;)

hai notepaad++ ( un caso? non credo)
su un post, da qualche parte, ho messo uno script
apri con N++ il file .m3u
copi il link al server
copi l'user
copi la passwd

e li sostituisci :)

ora, copi lo script modificato, lanci una sessione telnet, incolli lo script che ti genererà la lista completa

ma perché facile ...
quando si può anche difficile :)

cerca : abilitare telnet su pc winX

google è amico di tutti. ;)

'ammazza, un bel da fare :)
Grazie!

@Kowalski_68: no, niente "pusher", provo iptv per i canali che sul dtt non riesco a vedere (soprattutto quelli in HD). Poi ho abbonamento SKY regolare e ho scambiato posti con mio fratello (SkyGo per PremiumPlay)...infatti chiedevo se ci fosse un modo per vedere Premium Play su decoder in streaming...sarebbe comodissimo!

Hai ragione: sono sicuro che è solo una questione di "imparare" le cose, poi applicarle verrà da sè :)

PS.
un amico mi ha fatto una domanda alla quale non ho saputo rispondere: "perchè hai messo Black Hole e non OpenPLI 4.0 ???"
quindi ve la rigiro nella speranza di avere una risposta...perchè la faccia con cui me l'ha detta, sembrava un misto fra incredulità e stupore, come se fosse una scontata mettere ciò che diceva lui. Boh!

gli rispondi con 2 domande secche:
chi me la supporta la PLI?
che fa di bello la PLI ?

la seconda gliel'ho fatta! mi ha detto: "per iptv è il MASSIMO, poi è super leggera...e legge m3u senza conversioni"
la prima invece no perchè ORA mi hai appena fatto capire che NON ha un supporto e quindi sono perfettamente d'accordo con te ed in disaccordo con il saccente del mio "amico" :chair:

- la OBH codice PLI
'almeno' tanto prestazionale, con un minimo di supporto, e poi ...
poi ... ;)

Ps: la OBH la ho su anch'io, come secondo gli m3u vengono letti senza conversione da tutte le immagini

Quindi, cambia categoria di amici.

Quindi, cambia categoria di amici.

ahahahaha assolutamente!

Comunque credo mi convenga tenere la BH...magari poi quando sarò un pò più smaliziato, proverò la OBH e potrò trarre delle conclusioni.
D'altronde mi hai inizialmente consigliato la BH, quindi mi fido :)

se hai "perlamaggiorparte" esigenze IPTV meglio della OBH, se ti piace BH, OGGI NON ci sta.
ti fai un backup COMPLETO della BH, e via ...

guarda nella sezione translation, dell'ultimo archivio ti serve il solo file con estensione .mo

Back