sfarfalii scusate!!!![]()
Ipotesi il connettore che chiude il cavo coassiale non arriva fino in fondo può essere quello? O magari ho letto che c'è una marca di dualfeed che non viene letta dal decoder!! Uffa stò impazzendo!!
Rifare un connettore SAT non è difficile e non è necessario essere un tecnico .... l'ho scoperto relativamente recentementescusa l'ignoranza, rifarli in che senso? non sono un vero tecnico!!però ho visto che con la bh dal menù si è aggiunta una nuova voce satfinder, se metto sintonizzatore predefinito segnala snr sui 90 e passa % agc sui 70-80% ber 0% su entrambi i satelliti!!
Prima download e poi updateErrato scusa faccio partire update! Sorry
Un'anomalia....Hotbird adesso riesco a vederlo ma ogni volta che spengo il decoder devo fare questa procedura:
menù - configurazione - ricerca canali - satfinder - sintonizzatore trovo transponder su manuale, lo devo cambiare in predefinito, satellite scelgo entrambi me li prende, infine esco e il canale ritorna visibile.. non c'è la possibilità di fissare il tutto? grazie ancora!!!
Ho fatto un'altra prova, se sono su hotbird vado su un canale di astra tutto ok se ritorno su hotbird devo rifare ancora tutta la procedura.
E tanto per non farmi mancare niente, ogni tanto avendo più prese hdm sulla tv senza che io faccia niente mi manda su un altra porta!! Uffa!!!![]()
di quale plugin fai riferimento? io ho caricato questo: ts_pro.dat non è questo?