problema avanzamento veloce 16x

jac

Vu+ User
ciao ,

ieri su una registrazion ho provato a fare un avanzamento veloce a 2x 4x 8x nessun problema se metto a 16x non va avanti... a voi funziona?

ciao e grazie
j.
 

jac

Vu+ User
Boh un samsung 250GB sempre usato senza problemi su un dm800 ora non ho il.dec davanti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

jac

Vu+ User
Stasera provo e ti faccio sapere. Grazie ciao

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

jac

Vu+ User
My vu+ box: solo 2
Hdd vendor: samsung HM251JI
Capacity : 250 GB
Size 2.5
Internal
Test result
root@vusolo2:/media/hdd# dd if=/dev/zero of=./outpu
t.img bs=8k count=256k
262144+0 records in
262144+0 records out
2147483648 bytes (2.0G copied, 40.632639 seconds, 50.4MB/s

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Eragon

Vu+ User+++
Ho visto, non e' un HDD particolamente lento.
Ma ti fa selezionare velocita' di avanzamento superiori a 16x (anche se magari non avanza)?
In precedenza c'eri mai riuscito ad andare a 16x?
 

jac

Vu+ User
Non mi insultare.... provato con altre registrazioni e va liscio come l'olio... lo terrò d'occhio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Eragon

Vu+ User+++
Quindi non funziona a 16x solo con alcune registrazioni, con altre invece funziona bene (non era mica tanto chiaro...)?
 

jac

Vu+ User
Si ieri sera mi aveva dato problemi ma poi visto che avevo visto la partita, l'avevo poi cancellata

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

jac

Vu+ User
Oggi per fare la prova per le tua domande ho usato una registrazione di due tre giorni fa tutto ok

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

jac

Vu+ User
Ciao amici, mi è ricapitato ancora il problema... Tutto funziona fino a 8x

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

jac

Vu+ User
Io ho notato che non succede sempre...anche se non è un problemone sarebbe curioso capirlo da cosa dipende.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

paolino

Vu+ User+++
Prove fatte:
Vu+ Solo2, BH 2.0.8.1, no swap, no universi, no EPG, Toshiba MQ01ABD0 ext4, canale FTA in visione, avanzamento veloce fino a 128x senza nessun problema (archivio registrazioni - pulsante del telecomando a destra da "Menu" ).
Invece i file da Media Player vanno massimo a 8x - e normale.
 

jac

Vu+ User
Ciao con la BH 2.0.8.1 registrazioni su hd interno 2.5 no file da media fa la stesso...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

paolino

Vu+ User+++
@jac : Menu>Cofigurazione>Sistema>Personalizzare> Modalità - Esperto, Velocità FFW - 2 ..... 128
Mi confermi, che e abilitata?
 

jac

Vu+ User
Confermo che è abilitata, ieri sera ho registrato e funziona due sera prima no solo fino a 8x , se premo freccia destra per aumentare scrive 16x ma non si muove l'immagine. Nelle registrazioni dove da il problema ho visto che il rewind va anche a 128x

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Top