Ciao, mi accodo al threda... anch'io lo stesso problema randomico....secondo me c'è un bug, ma sinceramente non sono ancora riuscito a capire con che logica si presenti.
Ciao, mi accodo al threda... anch'io lo stesso problema randomico....
notato ultimamente sulle registrazionei su H0rror Ch4annel e sulle registrazioni di st4r w4rs...pensavo fosse un mio problema ma leggendo qui vedo di no. In altre condizioni nessun problema.... velocità avanti e indietro fino a 128x senza problemi; ricordo che tempo fa avevo notato su registrazioni su c5 o I1 da dtt.
ciao
g.
Avvertimento: ocio che stai sforando la regola n.4. A buon intenditor poche parole
Acc..... chiedo scusa al forum; mi sono fatto prendere dall'entusiasmo.
ciao
g.
Stesso problema. Ma voi che hard Disk avete? a me lo fa su Western Digital su Samsung non mi è mai successo.
boh... credo che le registrazioni fatte dal VU+ siano sempre uguali.... a me sembra che le registrazioni fatte su alcuni canali abbiano quasi sempre il problema, resgitrazioni fatte su altri canali mai.Dipende molto di più dal tipo di file e dal suo formato che dal tipo di HDD.
anche io avevo notato la coa, alcuni anali si, altri noboh... credo che le registrazioni fatte dal VU+ siano sempre uguali.... a me sembra che le registrazioni fatte su alcuni canali abbiano quasi sempre il problema, resgitrazioni fatte su altri canali mai.
comqunque mi succede ancora....
ciao