Problema, decoder che si blocca

Mito

Administrator
Amore.....se non mi dici immediatamente come si fa a toglierlo, mi lasci incuriosito fino a stasera e non posso sopportarlo aarghhhhh!!!!
Visto che usi un termine così affettuoso, come si fa a non risponderti? :D

Le impostazioni per evitare l'apparizione della barra delle informazioni dovrebbero essere le seguenti:

Menu > Configurazione > Sistema > Personalizzare > Modalità Configurazione: Esperto > Mostrare barra informazioni su cambio evento: NO
 
p
Visto che usi un termine così affettuoso, come si fa a non risponderti? :D

Le impostazioni per evitare l'apparizione della barra delle informazioni dovrebbero essere le seguenti:

Menu > Configurazione > Sistema > Personalizzare > Modalità Configurazione: Esperto > Mostrare barra informazioni su cambio evento: NO

per fortuna ha nella firma scritto che gli piace la "gnoccodrilla" altrimenti al posto di angelo mi sarei preoccupato:D
 

^ZioGià^

Vu+ User
Visto che usi un termine così affettuoso, come si fa a non risponderti?

Le impostazioni per evitare l'apparizione della barra delle informazioni dovrebbero essere le seguenti:

Menu > Configurazione > Sistema > Personalizzare > Modalità Configurazione: Esperto > Mostrare barra informazioni su cambio evento: NO

Grazie tesoro :p


p
per fortuna ha nella firma scritto che gli piace la "gnoccodrilla" altrimenti al posto di angelo mi sarei preoccupato

Ndembi de guèra ogni buco è rifugio :lol:

IO sono preoccupato infatti.
Io AMO la gnoccodrilla....

Attento a quella coi denti !!! :grin:
 

ciobin2003

Vu+ User
...mentre sono su un canale (mi sembra che lo fà sempre su un canale criptato) ad un certo punto esce la barra d'informazione del canale e comincia a girare la rotellina in alto a sinistra come se il decoder stesse facendo qualche operazione particolare, ebbene da quel momento il decoder non risponde più a nessun comando e l'unica soluzione è spegnere il decoder dal pulsante posteriore. Ho aspettato anche 15 minuti pe vedere se il decoder si sbloccasse da solo ma niente da fare. La cosa strana è che quando esce la barra d'informazione canale, la data e l'orario sono sbagliate ( Marzo 2010 ore 0:17 circa). Da cosa può dipendere tutto ciò?

Stasera mi è capitata la stessa cosa, solo che l'orario e la data sono giuste e il vu+duo stava registrando un altro canale. Ho fatto zapping per un paio d'ore tutto ok e ora ad un certo punto mi compare la barra info e la rotellina a sx... tutto bloccato. Come posso evitare di spegnere il decoder mentre sta registrando? Dall'interfaccia web non entra mentre da telnet si.
 

alez

Vip
Provate a vedere di non avere le pile scariche del telecomando oppure altre fonti che disturbano, ad esempio a volte ho un ripetitore di telecomando che a volte mi disturba, sono costretto a spegnerlo altrimenti mi fa prendere dal Vu+ Duo i tasti sbagliati e spesso mi parte il timeshifting.
 

ciobin2003

Vu+ User
Provate a vedere di non avere le pile scariche del telecomando oppure altre fonti che disturbano, ad esempio a volte ho un ripetitore di telecomando che a volte mi disturba, sono costretto a spegnerlo altrimenti mi fa prendere dal Vu+ Duo i tasti sbagliati e spesso mi parte il timeshifting.

no no il telecomando è ok. Ho riavviato da telnet e tutto è tornato a posto, però sarebbe interessante capire cos'è che lo blocca ogni tanto.
 

pappaalfio

BH Lover
ciao Morfeo scusa l'ho notato in ritardo ma la tua firma è una bancarella!!!!

mettici anche i prezzi!! (LOOOOOL)
 
Top