Visto che usi un termine così affettuoso, come si fa a non risponderti?Amore.....se non mi dici immediatamente come si fa a toglierlo, mi lasci incuriosito fino a stasera e non posso sopportarlo aarghhhhh!!!!
Visto che usi un termine così affettuoso, come si fa a non risponderti?
Le impostazioni per evitare l'apparizione della barra delle informazioni dovrebbero essere le seguenti:
Menu > Configurazione > Sistema > Personalizzare > Modalità Configurazione: Esperto > Mostrare barra informazioni su cambio evento: NO
p
per fortuna ha nella firma scritto che gli piace la "gnoccodrilla" altrimenti al posto di angelo mi sarei preoccupato
Visto che usi un termine così affettuoso, come si fa a non risponderti?
Le impostazioni per evitare l'apparizione della barra delle informazioni dovrebbero essere le seguenti:
Menu > Configurazione > Sistema > Personalizzare > Modalità Configurazione: Esperto > Mostrare barra informazioni su cambio evento: NO
p
per fortuna ha nella firma scritto che gli piace la "gnoccodrilla" altrimenti al posto di angelo mi sarei preoccupato
IO sono preoccupato infatti.
Io AMO la gnoccodrilla....
...mentre sono su un canale (mi sembra che lo fà sempre su un canale criptato) ad un certo punto esce la barra d'informazione del canale e comincia a girare la rotellina in alto a sinistra come se il decoder stesse facendo qualche operazione particolare, ebbene da quel momento il decoder non risponde più a nessun comando e l'unica soluzione è spegnere il decoder dal pulsante posteriore. Ho aspettato anche 15 minuti pe vedere se il decoder si sbloccasse da solo ma niente da fare. La cosa strana è che quando esce la barra d'informazione canale, la data e l'orario sono sbagliate ( Marzo 2010 ore 0:17 circa). Da cosa può dipendere tutto ciò?
Provate a vedere di non avere le pile scariche del telecomando oppure altre fonti che disturbano, ad esempio a volte ho un ripetitore di telecomando che a volte mi disturba, sono costretto a spegnerlo altrimenti mi fa prendere dal Vu+ Duo i tasti sbagliati e spesso mi parte il timeshifting.
......ma non vedo più il Q-box..............................ciao Morfeo scusa l'ho notato in ritardo ma la tua firma è una bancarella!!!!
mettici anche i prezzi!! (LOOOOOL)