Problema Media Player con OBH4.3.037

daneelolivaw

Vu+ User
fabio@fabio-V5-131:~$ telnet 192.168.178.109 21
Trying 192.168.178.109...
telnet: Unable to connect to remote host: Connection refused
 

daneelolivaw

Vu+ User
dal terminal di linux non posso farlo, devo entrare in modalità telnet.

tipo

telnet> open 192.168.178.109
Trying 192.168.178.109...
telnet: Unable to connect to remote host: Connection refused
 

daneelolivaw

Vu+ User
da linux verso Octagon:

telnet> open 192.168.178.110
Trying 192.168.178.110...
Connected to 192.168.178.110.
Escape character is '^]'.

Welcome to openATV for sf8008
openatv 6.3 sf8008

sf8008 login:
 

blu8

Vu+ User
La cosa più semplice che può fare é riflasare il box.
Tutte le altre prove son tempo perso

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

daneelolivaw

Vu+ User
OK, riflasho. (che verbo strano :D )

P.S. con questa immagine mi vanno tutti i file AVI.

Ci sentiamo più tardi, l'FTP andrà, non funzionerà qualcos'altro
 

AlexWilMac

Moderator
Ho da poco installato sul mio Vu+Duo la OBH 4.3.037, provenendo da una BH 1.69.
Ma scusa, prima di fare tutte queste prove: hai installato ServiceApp (che una volta on esisteva) e provato a eseguire i file con i diversi lettori (quale Exteplayer3)?
E lascia perdere quella complicazione assurda che è il mediaplayer: OBH non è BH e in OBH puoi sfogliare comodamente i tuoi dispositivi (casomai i tuoi file non fossero in /media/hdd/).
A quel punto li lanci con OK e basta.
Comunque i file avi sono straobsoleti: erano in voga negli anni '90.
Se non risolvi, ti conviene, con un po' di pazienza, convertirli con HandBrake.
 

daneelolivaw

Vu+ User
@blu chiedo scusa per il regolamento, è vero, modificatelo voi che io non posso per cortesia.
Grazie del supporto.

@alex No, sono una capra, siccome ho una memoria ridicola, mi scrivo tutto, sono andato a cercare i vecchi appunti, l'ultima volta che ho toccato il firmware al VU+ era il 10 novembre 2011.
Comunque con il supporto di blu8 ne sono venuto a capo. Gli AVI sono lì per nostalgia, quando i ragazzi li guardavano a tutte le ore, anche se qualcuno l'ho tenuto come appunto quelli di Miyazaki.
 

AlexWilMac

Moderator
Ma no, figurati. Io, poi, sono stato assente qualche giorno dal forum e, chiedo venia, non ho letto con precisione tutti i messaggi.
Comunque, se adesso hai BH, puoi sempre vedere che succede con OBH magari installata in multiboot, così convivrebbero.
Però rimane il fatto che utilizzare ServiceApp e il suo player aggiuntivo exteplayer3, aumenta le possibilità di esecuzione.
Con quello, almeno in OBH, è sufficiente andare su un file e, invece di premere OK per lanciarlo, premi menu e, in fondo, trovi la scelta del sistema di esecuzione.
Sarebbe una curiosità da togliersi ;)
 

daneelolivaw

Vu+ User
Proverò non appena avrò trovato una chiavetta capiente ed affidabile, quelle che ho provato fin'ora una volta le vede, due no. Devo provarne una di marca magari, fino ad ora ne ho provate diverse, ma tutte gadget di fornitori della ditta dove lavoro.
 

AlexWilMac

Moderator
Si può comunque usare anche l'HDD interno per OMB: io faccio così. Lo facevo prima con l'HDD e, a maggior ragione adesso, con l'SSD. Non mi piacciono troppe chiavette attaccate (ma questa è una cosa mia... ;))
 

daneelolivaw

Vu+ User
Con un SSD è meglio, avere un HDD che ronza tutto il tempo non mi piacerebbe, ma per provare è una buona idea.

Ora sto litigando con il desktop autoassemblato, morire che trovo il tasto per entrare nel BIOS! Sempre a litigare con la tecnologia. :)
 
Top