problema per aggiornare bh 2.06 alla bh 2.08 vu+duo2

greensco62

Vu+ Newbie
Salve , ho provato a fare l'aggiornamento dalla bh 2.06 alla bh 2.08 con il sistema classico penna usb su pannello anteriore etc., premetto che ho installato meo boot su hard disk esterno . quando accendo il decoder
dall'interruttore posteriore per l'aggiornamento , mi appare una schermata con meo boot per alcuni secondi e poi dopo alcuni secondi si riavvia l'immagine 2.06.ho provato a disinstallare meo boot ma non ci sono riuscito.
sbaglio qualche cosa ? e meo boot che non fa partire l'installazione della nuova immagine ? come si disinstalla meo boot ,visto che la bh in flash per me va piu' che bene e non ho intenzione di installare altre immagini
Grazie
 

Mito

Administrator
Prima di installare l'aggiornamento, scollega tutti i dispositivi collegati al ricevitore, compreso l'HDD esterno.
Per disinstallare meoboot, segui le indicazioni riportate nel menu del plugin, oppure disabilitalo tramite l'Acceleratore BH (blue panel > BH apps).
 

greensco62

Vu+ Newbie
Grazie ragazzi ,istalazione riuscita ,purtroppo pero' non mi ha tenuto la configurazione ...devo ricominciare da capo!!!!
Grazie !!!
 

francoia

Vu+ User
è bastato rimuovere tutti i dispositivi o hai anche disabilitato meoboot?
Quando si installa un'immagine nuovca è normale che e config vengano perse ammenochè tu non abbia fatto un backup prima.
ciao
 

greensco62

Vu+ Newbie
ho disinstallato anche l'hard disk esterno, in realta' avevo fatto il backup prima ,per questo ero convinto di non perdere i settaggi , il problema e' che ricordo ben poco e avevo faticato parecchio per le impostazioni . ma se il backup l'ho fatto su hard disk esterno e possibile ripristinarlo ? visto che ho inziato subito con problemi di configurazione di rete ?
 

Mito

Administrator
ho disinstallato anche l'hard disk esterno, in realta' avevo fatto il backup prima ,per questo ero convinto di non perdere i settaggi , il problema e' che ricordo ben poco e avevo faticato parecchio per le impostazioni . ma se il backup l'ho fatto su hard disk esterno e possibile ripristinarlo ? visto che ho inziato subito con problemi di configurazione di rete ?
Si, puoi ripristinarlo.
 
Top