problema per aggiornare bh 2.06 alla bh 2.08 vu+duo2

greensco62

Vu+ Newbie
Salve , ho provato a fare l'aggiornamento dalla bh 2.06 alla bh 2.08 con il sistema classico penna usb su pannello anteriore etc., premetto che ho installato meo boot su hard disk esterno . quando accendo il decoder
dall'interruttore posteriore per l'aggiornamento , mi appare una schermata con meo boot per alcuni secondi e poi dopo alcuni secondi si riavvia l'immagine 2.06.ho provato a disinstallare meo boot ma non ci sono riuscito.
sbaglio qualche cosa ? e meo boot che non fa partire l'installazione della nuova immagine ? come si disinstalla meo boot ,visto che la bh in flash per me va piu' che bene e non ho intenzione di installare altre immagini
Grazie

Prima di installare l'aggiornamento, scollega tutti i dispositivi collegati al ricevitore, compreso l'HDD esterno.
Per disinstallare meoboot, segui le indicazioni riportate nel menu del plugin, oppure disabilitalo tramite l'Acceleratore BH (blue panel > BH apps).

Grazie ragazzi ,istalazione riuscita ,purtroppo pero' non mi ha tenuto la configurazione ...devo ricominciare da capo!!!!
Grazie !!!

è bastato rimuovere tutti i dispositivi o hai anche disabilitato meoboot?
Quando si installa un'immagine nuovca è normale che e config vengano perse ammenochè tu non abbia fatto un backup prima.
ciao

ho disinstallato anche l'hard disk esterno, in realta' avevo fatto il backup prima ,per questo ero convinto di non perdere i settaggi , il problema e' che ricordo ben poco e avevo faticato parecchio per le impostazioni . ma se il backup l'ho fatto su hard disk esterno e possibile ripristinarlo ? visto che ho inziato subito con problemi di configurazione di rete ?

ho disinstallato anche l'hard disk esterno, in realta' avevo fatto il backup prima ,per questo ero convinto di non perdere i settaggi , il problema e' che ricordo ben poco e avevo faticato parecchio per le impostazioni . ma se il backup l'ho fatto su hard disk esterno e possibile ripristinarlo ? visto che ho inziato subito con problemi di configurazione di rete ?
Si, puoi ripristinarlo.

Back