Ho uno strano problema ossia se provo a fare la ricerca manuale dando come opzione il singolo satellite parte la scansione ma non tira fuori nessun canale, mentre se faccio la scansione con il singolo trasponder i canali vengono trovati!!!! Cosa devo fare? Grazie
Non hai specificato il box in tuo possesso: se hai Uno, aggiorna FPGA con il relativo plugin, riavvia il box e verifica se il problema continua a persistere o meno.Nessuno che sa dirmi qualcosa in merito?
Lascia perdere il PM che ti ho scritto e verifica attentamente la tipologia di impianto che hai.Ho Ultimo
Come ha impostato la configurazione dei tuners?Proprio nessuno che possa darmi una mano ?
La cosa importante è che ora funzioni tutto regolarmente.Fatta la prova sopra descritta ed ora sembra funzionare tutto correttamente difatti ho scansionato 13° ora sto facendo i 19°. Due cose volevo chiedere:
1) Avevo fatto il backup personale prima di reinstallare l'immagine, quando ho fatto il restore mi sono state caricati plugin ed altro che avevo in precendenza (vecchi) e non quelli che erano presenti prima di fare il backup (oggi);
2) nel menù dei canali ci sono 3 cartelle: canali - provvider - nuovi. Nella cartella nuovi cosa andrebbe caricato e quando?
Grazie
Autofs è un puntamento puro hardware, con un un percorso univoco di tipo "fisico", ovvero in base alla porta a cui sono connessi (nel caso dell'HDD SDA1, che rimarrà sempre quello perché SDA1 è il percorso fisico dell'HDD interno). le porte USB avaranno a loro volta altri sda (es sda2 e sda3 etc...). Questo puntamento ti permette di accedere alle periferiche senza mapparle. Quindi è corretto che ci siano entrambi se hai mappato i device in tuo possesso.Gentilmente qualcuno può spiegarmi il legame che c'è tra media/hdd e /autosf/sda1 e tra media/usb e autosf/sdb1? Chiedo questo perchè riportano tutti i medesimi dati e le modesime modifiche.
Per quanto riguarda l'editor e i problemi di sintonia non saprei, io sono partito caricando settings di Vhannibal da me riordintai con dreamset e non ho mai avuto problemi. però se faccio una scansione 8ad esempio mnule su tutto hotbird) i canali nuovi e le modifiche ai canali me li trova regolarmente....