Problema ricerca canali!!!

birubiru

Vu+ User
Ho uno strano problema ossia se provo a fare la ricerca manuale dando come opzione il singolo satellite parte la scansione ma non tira fuori nessun canale, mentre se faccio la scansione con il singolo trasponder i canali vengono trovati!!!! Cosa devo fare? Grazie

Ho uno strano problema ossia se provo a fare la ricerca manuale dando come opzione il singolo satellite parte la scansione ma non tira fuori nessun canale, mentre se faccio la scansione con il singolo trasponder i canali vengono trovati!!!! Cosa devo fare? Grazie

Scaricare i settinga dalla rete??? :D

Ma hai già installata una lista canali??? Se non c'è nulla di nuovo non aggiunge niente....

Non aggiunge se faccio la ricerca manuale relativa ad un satellite mentre relativa al trasponder la fa tranquillamente. Infatti lo stesso trasponder sulla ricerca per satellite non viene visto mentre la ricerca per trasponder sullo stesso i canali vengono tirati giù!!!! Perchè?

Ora provo a fare questa prova. Mi faccio un backup personale dell'attuale stato, poi reinstallo l'immagine e prima di fare il restore lancio la ricerca canali manuale per singolo trasponder e vedo se la ricerca viene fatta. In caso affermativo farò il restore del backup fatto precedentemente e poi rilancio la ricerca manuale per satellite per vedere se il tutto è ok oppure si ripresenta il problema. In caso affermativo c'è un qualcosa a livello di file nel backup fatto. OK? Poi vi farò sapere

Fatta la prova sopra descritta ed ora sembra funzionare tutto correttamente difatti ho scansionato 13° ora sto facendo i 19°. Due cose volevo chiedere:
1) Avevo fatto il backup personale prima di reinstallare l'immagine, quando ho fatto il restore mi sono state caricati plugin ed altro che avevo in precendenza (vecchi) e non quelli che erano presenti prima di fare il backup (oggi);
2) nel menù dei canali ci sono 3 cartelle: canali - provvider - nuovi. Nella cartella nuovi cosa andrebbe caricato e quando?

Grazie

Fatta la prova sopra descritta ed ora sembra funzionare tutto correttamente difatti ho scansionato 13° ora sto facendo i 19°. Due cose volevo chiedere:
1) Avevo fatto il backup personale prima di reinstallare l'immagine, quando ho fatto il restore mi sono state caricati plugin ed altro che avevo in precendenza (vecchi) e non quelli che erano presenti prima di fare il backup (oggi);
2) nel menù dei canali ci sono 3 cartelle: canali - provvider - nuovi. Nella cartella nuovi cosa andrebbe caricato e quando?

Grazie
La cosa importante è che ora funzioni tutto regolarmente.

Non è che hai salvato i personal backup su diversi dispositivi (tipo usb e hdd)?
Se così fosse, avresti diversi backup su diversi dispositvi e potresti decidere quale ripristinare tramite il Personal Backup.

Ho fatto la ricerca file con filezilla ed in effetti ci sono vari personal backup in media/hdd ed in media/usb ed inoltre in /autosf/sda1 ed in autosf/sdb1. Ma come mai visto che avevo ed ho mappato l'hdd in media/hdd? Inoltre quegli ultimi percorsi sda1 e sdb1 cosa sarebbero e come mai sono andati li?

Gentilmente qualcuno può spiegarmi il legame che c'è tra media/hdd e /autosf/sda1 e tra media/usb e autosf/sdb1? Chiedo questo perchè riportano tutti i medesimi dati e le modesime modifiche.

Allora ragazzi il problema si è ripresentato. Ora devo capire cos'è che lo genera. Io penso che abbia a che fare con la modifica dei canali attraverso l'editor. Infatti non ho fatto iente di particolare se non fare la ricerca e poi modificare. Ora rifarò la stessa procedura che avevo fatto sopra risolvendo e poi terrò d'occhio, al momento di installare plug-in canali ecc.. quand'è che si pone il problema.

Gentilmente qualcuno può spiegarmi il legame che c'è tra media/hdd e /autosf/sda1 e tra media/usb e autosf/sdb1? Chiedo questo perchè riportano tutti i medesimi dati e le modesime modifiche.
Autofs è un puntamento puro hardware, con un un percorso univoco di tipo "fisico", ovvero in base alla porta a cui sono connessi (nel caso dell'HDD SDA1, che rimarrà sempre quello perché SDA1 è il percorso fisico dell'HDD interno). le porte USB avaranno a loro volta altri sda (es sda2 e sda3 etc...). Questo puntamento ti permette di accedere alle periferiche senza mapparle. Quindi è corretto che ci siano entrambi se hai mappato i device in tuo possesso.

Per quanto riguarda l'editor e i problemi di sintonia non saprei, io sono partito caricando settings di Vhannibal da me riordintai con dreamset e non ho mai avuto problemi. però se faccio una scansione 8ad esempio mnule su tutto hotbird) i canali nuovi e le modifiche ai canali me li trova regolarmente....

Per quanto riguarda l'editor e i problemi di sintonia non saprei, io sono partito caricando settings di Vhannibal da me riordintai con dreamset e non ho mai avuto problemi. però se faccio una scansione 8ad esempio mnule su tutto hotbird) i canali nuovi e le modifiche ai canali me li trova regolarmente....

Cioè se io faccio una scansione manuale per satellite con una lista canali già caricata, i canali già presenti non vengono rilevati ma vengono rilevati solamente quelli non presenti o che hanno cambiato nome?

Back