Problema ricerca canali!!!

Una cosa che non abbiamo ancora verificato è che cosa usi per caricare/scaricare ed editare i settings sul tuo decoder. Io uso dreamset e finroa problemi non me ne ha dati, ma occorre configurarlo correttamente. Io ho messo firmware custom e enigma2 ver 4 nelle opzioni. poi ho yìtestato i path facendo test config.

Per "lavorare" i setting ho provato sia DreamboxEdit ver. 5.0.1.0 e sia EnigmEdit ver. 1.3.8 impostato su Tipo Setting Enigma 2.4. Su entrambi lo stesso setting da lo stesso problema. Se dopo vi è da configurare parametri particolari se gentilmente me li potete segnalare. Grazie

Per "lavorare" i setting ho provato sia DreamboxEdit ver. 5.0.1.0 e sia EnigmEdit ver. 1.3.8 impostato su Tipo Setting Enigma 2.4. Su entrambi lo stesso setting da lo stesso problema. Se dopo vi è da configurare parametri particolari se gentilmente me li potete segnalare. Grazie
Per quanto mi riguarda niente di particolare, anche io ho messo enigma 2 ver 4.

Il problema è stato risolto con la sostituzione del file satellite.xml postato e suggerito da Mito. Cosa era secondo voi che non andava nel mio file satellite.xml e che impediva di fare la ricerca? Grazie e buona Pasqua a tutti.

Back