Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Grazie, ho scaricato e installato il pgm, ho scompattato la lista di vhannibal del 18/2 e mi sembra bella .
Ora guardo se devo inserire qualche canale dtt (se posso) e poi devo capire come spedirla al vu.
Count63
Il vu+ zero mi è arrivato da 2 giorni e non so quali siano user e password.
Nei settaggi ho visto che la user è root ma non so la psw.
E poi sarebbe utile cambiarle?
E se si come posso fare.
Grazie mille
Count63
Ps
Ci pensa lui a mettere la lista canali nella directory giusta?
Ora sono arrivati i figli e devo staccare il vu e riattaccare il decoder di sky.
..... divertimento finito fino a domani.
Buona serata
Count63
Ps
Quando spedisco la lisra canali con dreamboxedit ci pensa lui a metterla nella directory giusta?
Cmq alla domanda se puoi fare solo la ricerca del digitale terrestre la risposta è si. Nel menù ricerca canali seleziona solo il terrestre lascia su si e sul sat metti no. Ciao
Lascia perdere dreamboxedit ( quello che leggi nelle definizioni lo ho scritto io, per cui non si capisce un acca ..
e scaricati "dreamset" ->
la lingua completa te la passo io ( la ha scritta quello sopra, per cui NON cambia nulla
Oggi mi è arrivato lo "Zero" ho installato la chiavetta Sky con led Blu (ho letto che dovrebbe andare bene...) e purtroppo prendo pochissimi canali (di solito ne vedo 256) mentre, con lo "Zero" ne vedo 130 circa !! cosa mi consigliate di fare?
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.