Problemi audio

con la 4.1 non è + presente....o meglio...si presenta solo sul dtt ma cambiando canale scompare. E' lo stesso errore che mi si presentava sul 800.
Parlando poi di audio ho notato che gli mkv non si sentono e gli avi si sentono parekkio disturbati; perfetti solo i dvd. Ho provato vari media player ma non cambia nulla. Gli stessi files li ho testati su un dream 8000 e sono perfetti.

Penso che tutto si sia risolto con la 1.4.1, solo al riavvio di enigma non mi si sente l'audio subito ma cambiando canale torna tutto a posto, poco male. Piuttosto ho visto il 3d nella sezione plugin e avendo testato personalmente confermo che i divx a risoluzione normale non si vedono bene ma vanno a scatti.

Ciao a tutti.
Vorrei segnalare che a volte, mettendo il dec in standby ( non deep sandby ), alla riaccensione l'audio non si sente più: è necessario riavviare il vu.
Non sono in grado di ricordare cosa ho fatto di particolare prima di spegnerlo, ma la cosa accade casualmente.
Immagine 1.3.9.2
Anche a me è successo ho disabilitato hdmi 3d sound o qualcosa del genere e nn l'ha più fatto .

Back