Problemi audio

Dester

Vu+ Newbie
Hai possibilità di provare un altro ingresso HDMI?

Certo, stasera effettuo questa prova. Ho sempre utilizzato la porta hdm1 sia con dreambox 8000 che 800 (dvi) che con un ipbox 9000 e non avevo mai avuto questo problema. A dire il vero sull'800 accadeva ma solo sul dtt e mai sul sat.
 

Dester

Vu+ Newbie
con la 4.1 non è + presente....o meglio...si presenta solo sul dtt ma cambiando canale scompare. E' lo stesso errore che mi si presentava sul 800.
Parlando poi di audio ho notato che gli mkv non si sentono e gli avi si sentono parekkio disturbati; perfetti solo i dvd. Ho provato vari media player ma non cambia nulla. Gli stessi files li ho testati su un dream 8000 e sono perfetti.
 

ciobin2003

Vu+ User
Penso che tutto si sia risolto con la 1.4.1, solo al riavvio di enigma non mi si sente l'audio subito ma cambiando canale torna tutto a posto, poco male. Piuttosto ho visto il 3d nella sezione plugin e avendo testato personalmente confermo che i divx a risoluzione normale non si vedono bene ma vanno a scatti.
 

maurytomaury

Vu+ Newbie
Ciao a tutti.
Vorrei segnalare che a volte, mettendo il dec in standby ( non deep sandby ), alla riaccensione l'audio non si sente più: è necessario riavviare il vu.
Non sono in grado di ricordare cosa ho fatto di particolare prima di spegnerlo, ma la cosa accade casualmente.
Immagine 1.3.9.2
Anche a me è successo ho disabilitato hdmi 3d sound o qualcosa del genere e nn l'ha più fatto .
 
Top