This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

problemi consky digital key led blu a867

ehmmm scusate l'ignoranza, per a867 sky blu, intendete la key usb fornita da sky ?
se non e' cosi, esiste il modo per utilizzare quella key ?preciso che e' tutto di mia proprieta, decoder e key.

saluti

provata e funziona, ma passata qualche va a singhiozzo, l'immagine diventa instabile e si hanno dei blocchi, bisogna riavviare il decoder per ristabilire un buon funzionamento, qualcuno ha avuto di questi problemi ?

forse hai provato prima qualche altro driver , ti conviene riflashare ed installarla, io la uso da tempo e non ho problemi di quel tipo.
ciao

un saluto a tutti i partecipanti al forum, ho anch'io installato una digital key su VU+Duo HD con i driver avermedia a867 USB - V. 0.2.6, ho dovuto fare una sintonia perchè quelli installati sul BKp 1.4.4 di Pappaalfio non anfavano, la ricerca è andata bene, ma adesso, Canale 5 si vede ma non c'è audio, avete suggerimenti.
grazie conte_marc

un saluto a tutti i partecipanti al forum, ho anch'io installato una digital key su VU+Duo HD con i driver avermedia a867 USB - V. 0.2.6, ho dovuto fare una sintonia perchè quelli installati sul BKp 1.4.4 di Pappaalfio non anfavano, la ricerca è andata bene, ma adesso, Canale 5 si vede ma non c'è audio, avete suggerimenti.
grazie conte_marc

Può essere che Enigma2 non abbia agganciato il PID audio... fai uno zapping e dovresti riavere l'audio :) E' un problema noto che capita abbastanza raramente.

grazie conte_marc
per caso usi una prolunga usb ? appena preso il vu con la tua stessa penna ho avuto qualche prob con il dtt usandone una
collegata direttamente al duo i prob con il dtt sono scomparsi (sempre usando la versione 2.6 visto che l'altro driver non me la vede)

un saluto a tutti i partecipanti, ho rifatto ricerca canali e adesso è tutto ok audio ritornato, anche se alla prima scansione il tuner era andato in panne mi dava nella ricerca solo canali SID, un grazie a tutti buon lavoro.

Back