A questo punto posso solo dedurre che questi prodotti siano un ''Chiamino per allodole''Nemmeno con la AMG 6.3 potresti sfrecciare nelle autostrade italiane ...
ma cio non toglie che, anche a '130' è un bel correre.
ciao
Ps: il multiboot non credo sia previsto dalla casa costruttrice
nessuna idea?Ritorno sull'argomento per un chiarimento.
Premesso che ho cosi cinfigurato il vu duo 2.
Ho un hardisk da un tera, una pennetta usb da 4 giga, che uso per tenere i picon e l'epg.
Ho comprato una seconda pennetta usb che mappandola non mi permette di configurarla come /media/usb in quanto se lo faccio mi esclude
La prima dove tengo l'epg.
Ho provato a rinominarla mmc, e cosi viene montata, e ora ho tutti e tre i componenti di memoria visibili.
Problema; usando openmultiboot, non mi vede la pennetta montata come mmc ma solo la usb e hdd.
A questo punto come posso fare per mantenere l'epg nella prima pennetta e fare il boot sulla seconda?
Se setto la seconda pennetta come /media/usb, la prima dove tengo i picon e l'epg non viene montata.
Dove sbaglio, se sbaglio? Si possono montare due memorie tutte e due /media/usb? Magari rinominandole usb1 e usb2?
Il punto di mount /media/usb può essere usato per un sacco di cose e se manca e qualcuno ci scrive dentro, il materiale finisce in flash direttamente.Ritorno sull'argomento per un chiarimento.
Premesso che ho cosi cinfigurato il vu duo 2.
Ho un hardisk da un tera, una pennetta usb da 4 giga, che uso per tenere i picon e l'epg.
Ho comprato una seconda pennetta usb che mappandola non mi permette di configurarla come /media/usb in quanto se lo faccio mi esclude
La prima dove tengo l'epg.
Ho provato a rinominarla mmc, e cosi viene montata, e ora ho tutti e tre i componenti di memoria visibili.
Problema; usando openmultiboot, non mi vede la pennetta montata come mmc ma solo la usb e hdd.
A questo punto come posso fare per mantenere l'epg nella prima pennetta e fare il boot sulla seconda?
Se setto la seconda pennetta come /media/usb, la prima dove tengo i picon e l'epg non viene montata.
Dove sbaglio, se sbaglio? Si possono montare due memorie tutte e due /media/usb? Magari rinominandole usb1 e usb2?
già, ma io sono testardo nel mio dec solo blackholela VTi se non sbaglio ha questa opzione
ciao