Script CrossEpg Aggiornati

Ma almeno sei andato a leggere la guida di @CloudItaly ?
Per come hai risposto non mi pare che tu abbia molta voglia di leggere come si fa per avere la sua epg funzionante.
Ho letto il link che mi hai girato, e che peraltro avevo già visto in passato. Ho eseguito i passaggi caricando i file nelle directory e poi operando sul sistema. Quando vado a vedere la lista dei rytec (anche dopo aver aggiornato), quello di clouditaly non lo trovo. Peraltro fino a qualche giorno fa c'era e funzionava alla grande, poi una notte la epg mi si è bloccata e da lì in poi non l'ho trovato più. Mi sono perso dei passaggi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se aggiorni l'elenco tramite la funzione in CrossEPG, il mio provider vengono cancellati tutti i provider XMLTV e riscaricati, però viene perso il mio perché il mio, è mio

Quando l'utente va a premere la voce: "Aggiorna provider XMLTV", parte la cancellazione di tutti i file XMLTV che stanno nella cartella /usr/crossepg/providers e scaricati quelli nuovi dal sito ufficiale di Rytec. Poichè il mio provider è un provider casereccio, e scaricabile solo dal mio sito, l'utente non lo troverà più in elenco se non, rifacendo il download dal mio sito e trasferirlo via FTP.

Spero che ora sia più chiaro.

Quando l'utente va a premere la voce: "Aggiorna provider XMLTV", parte la cancellazione di tutti i file XMLTV che stanno nella cartella /usr/crossepg/providers e scaricati quelli nuovi dal sito ufficiale di Rytec. Poichè il mio provider è un provider casereccio, e scaricabile solo dal mio sito, l'utente non lo troverà più in elenco se non, rifacendo il download dal mio sito e trasferirlo via FTP.

Spero che ora sia più chiaro.
Ok grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

AUTOPROMOZIONE.
Vorresti la numerazione ufficiale del decoder tivusat+sky sul tuo Vu+? Scarica la mia lista tramite iSettingE2, scegliendo quella "....BH...". Assicurati però di avere almeno la BH 2.1.5.

INFORMAZIONI DI SERVIZIO:
Cerco tester per il pluging eClouditaly. Lo allegherò già qui ma fatemi sapere chi lo userà perché volutamente rilascerò degli aggiornamenti fake e mi servirà sapere se son stati ricevuti.

Io sicuramente lo provo.

Precisamente mi puoi dire come funziona?

Io ho già cross epg normale

Come devo procedere?

INFORMAZIONI DI SERVIZIO:
Cerco tester per il pluging eClouditaly. Lo allegherò già qui ma fatemi sapere chi lo userà perché volutamente rilascerò degli aggiornamenti fake e mi servirà sapere se son stati ricevuti.

eccomi!

installato il plugin ed in attesa di indicazioni da parte di @CloudItaly

Il plugin va installato, una volta riavviata la GUI, settate l'orario del timer per cercare l'aggiornamento del XMLTV e salvate la configurazione.
Nei prossimi giorni, rilascerò un aggiornamento fake per testare che tutto funzioni regolarmente.

Per intenderci, questo eClouditaly è un plugin che :
- installerebbe CrossEPG qualora non ci fosse;
- configurerebbe CrossEPG al posto nostro (quindi la guida ....è automatizzata)
- che in caso di aggiornamenti relativi a CrossEPG, attraverso il mio server ed il plugin, e al timer che avrete già configurato in precedenza, avrete i nuvoi aggiornamenti senza che facciate nulla.

Naturalmente ora è in fase di test e mancherebbero alcune funzioni.

TESTER:
Ho rilasciato oggi un update del XMLTV. Al posto di "d2", leggerete "Tester_03_agosto". Verificate quindi domani in CrossEPG->Provider XMLTV-> se compare la modifica nome del XMLTV. Grazie :)

TESTER:
Ho rilasciato oggi un update del XMLTV. Al posto di "d2", leggerete "Tester_03_agosto". Verificate quindi domani in CrossEPG->Provider XMLTV-> se compare la modifica nome del XMLTV. Grazie :)

regolarmente modificato il nome del XMLTV in Rytec CloudItaly XMLTV rev(TEST_TIMER_03_AGO) ;)

Back