probabilmente non è la sezione giusta in quanto si parla di aggiornamenti, comunque credo che qualcuno di voi possa aiutarmi a trovare la soluzione:
fino a qualche giorno fa esattamente al 23 montavo una versione BH un po datata forse la 1.2 o la 1.3 e fino a qualche giorno fa il crossepg con i provider clouditaly funzionava a meraviglia anche su alcuni nuovissimi canali mediaset. deciso a passare all'ultima BH, dopo averla installata allo scaricamento dell'Epg, sia con i provider cloud italy, che con i provider di serie a fine caricamento il vu+andava in crash sia montando l'epg su usb che su hd. ho installato le versioni precedenti fino a tornare a quella che funzionava e, anche su questa versioni, il medesimo crash a completamento dello scaricamento dell'epg.
Da alcune parti avevo letto che potrebbe essere un problema di memoria, in alcuni post avevo letto che troppi provider potevano mandare in crash il sistema, comunque il problema avviene anche su "avalon".
Se fosse qualche refuso o qualche errore sull'hd?
eventualmente dove posso trovare il log del crash?
Grato fin d'ora per l'aiuto che potrete fornirmi
Ci tengo a precisare che il problema si ripercuota anche con lo skin di default oltre che con l' MX 1920