Script CrossEpg Aggiornati

Il problema è risolvibile abilitando Rytec Italy XMLTV e disabilitando Rytec Clouditaly XMLTV.

Quindi, con riferimento alla guida riportata nel primo post, le impostazioni sono le seguenti:

Menu 1 – Configurazione: assicurarsi che sia avvenuto correttamente il mount della periferica usb nella quale si archivierà il database di CrossEPG. Impostare ora: “abilitare importazione csv” su no; impostare un controllo quotidiano dell’EPG alle ore 05.30 (o uno notturno, a scelta); forzare il caricamento dell’EPG all’avvio su SI. Le restanti opzioni a vostra scelta.
Menu 2 – Provider XMLTV: abilitare qui il provider Rytec Italy XMLTV e disabilitare Rytec Clouditaly XMLTV
Menu 3 – Provider OpenTv: abilitare qui solo il provider “OpenTv (Hotbird on 13.0)”
Menu 5 – Script Provider: abilitare qui solo il provider “Alias: do simple aliases handling”
Menu 7 – Ordine di avvio provider: accertarsi che l’ordine sia sempre il seguente 1) OpenTv 2) Rytec Italy XMLTV 3) Alias.
 
Ho detto na fesseria, effettivamente bisogna aspettare un bel pochino.
Abituato a prima che era molto più veloce, pensavo ci fosse un problema.
 
Stavo per rispondere ,ma ho visto la tua risposta....cmq bisogna attendere....io stavo per riavviare i dec,poi ha concluso l'operazione
 
Bah, sto a 15 minuti di analisi eventi e sopratutto processore oltre il 90% sono molto tentato di killare il processo!

PID USER PR NI VIRT RES SHR S %CPU %MEM TIME+ COMMAND
922 root 20 0 120932 87820 2028 S 95.7 27.8 14:33.66 crossepg_downlo

P.S.
per la cronaca ha impiegato circa 20 minuti.
 
Carissimi, visto i problemi con clouditaly sono tornato al vecchio crossepg che, anche se lento funziona discretamente. noto comunque mancanza di descrizione degli eventi in alcuni canali premium e, l'epg di Paramount channel è quello di un probabile canale inglese di news. qualcuno sa come risolvere?
 
Salve ,io ho problemi con epg ho configurato come nella guida dì cloud Ital ma niente come posso risolvere ? Ho attaccato solo iptv


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Back
Top